lunedì 17 ottobre 2016

Halloween da H&M


Halloween è ormai alle porte e, per il periodo più spaventoso dell’anno H&M ha lanciato una collezione da brivido; mani scheletriche, denti acuminati grondanti sangue, scheletri, sono il leitmotiv che ci accompagnerà per i prossimi giorni.

Se vorrete mostrare a tutti quanto siete belle dentro, allora avrete la possibilità di scegliere tra la felpa con stampato il costato, il body che si spinge ben oltre, arrivando sino al bacino, oppure il miniabito che mette in mostra anche 2 bei femori.



Se preferite invece lo stile vampiresco, non fatevi scappare il bel pullover nero in misto viscosa, con apertura sopra al seno, contornata da denti bianchissimi da cui gronda del sangue appena succhiato.



Voglia di romanticismo anche ad Halloween? Non c’è problema, potrete sfoggiare una simpatica felpa in leggero cotone, di colore rosa cipria, con simpatici pipistrelli stampati.



Non possono mancare poi gli accessori, dalle mollette a forma di manina scheletrica, passando per gli occhiali con scheletro sulle lenti, fino al cerchietto con fiocco, orecchie ad ali di pipistrello oppure orecchie da gatta e veletta.



4 commenti:

  1. La trovo molto originale questa linea di abbigliamento H&km.Perfetta per la festa di halloween.

    RispondiElimina
  2. Che carine queste maglie, soprattutto quella con lo scheletro

    RispondiElimina
  3. Beh Halloween sta arrivando? si sente! bellissimi i look per la festa horror meravigliosa la poltrona/divano quanto mi piace

    RispondiElimina
  4. Idee perfette per la festa più mostruosa dell'anno, le mani sono impressionanti brrrr

    RispondiElimina