venerdì 28 ottobre 2016

Monkey Lamp di Seletti, solo per chi ha sense of humor

Lampada Monkey Lamp di Seletti
© Moschino

Oggi vi voglio parlare di Seletti e presentarvi le belle e originali Monkey Lamp, lampade strepitose, fuori dagli schemi, ideali per chi abbia un senso dell’umorismo spiccato e voglia che questa sua caratteristica si rifletta anche nell’arredamento.

Disponibile in 4 versioni, tutte rigorosamente in bianco, in resina, ha uno stile unico che renderà altrettanto unico lo spazio in cui verrà inserito; impossibile da non notare, è però realizzata in colore neutro, così che possa inserirsi in ogni ambiente, sia moderno che classico, sdrammatizzando, in questo caso, linee spesso austere.

Disegnate da MArcantonio RAimondi MAlerba, Monkey Lamp da tavolo è una bella scimmietta accovacciata che tiene tra le mani una lampadina a led, pronta a illuminare quando ce ne sarà bisogno; non la trovate tenerissima?

Lampada Monkey Lamp sospesa di Seletti
© Moschino


Vogliamo parlare invece della Monkey Lamp sospesa? Sempre in resina e con lampadina led, appare strepitosa in quella posa tesa, pare pronta ad arrampicarsi ed esplorare antri bui tendendo la zampa per illuminare dove la luce non c’è. Ha l’aria curiosa e furbetta, sicura di se stessa, all’improvviso sarà come avere un’amica che si aggira in casa curiosando qua e là, in cerca di nuove avventure da vivere.

Monkey Lamp Seletti
© Moschino


E poi c’è lei, la Monkey Lamp da terra, piccolina, solo 54 centimetri, sembra tendere verso l’alto la zampa sperando di vedere chissà cosa, proprio lassù, in quel punto oscuro che incute anche un po’ di timore; è davvero unica e quelle piccole dita strette alla lampadina, fan venire voglia di aiutarla, di togliergliela di mano e provare a illuminare un po’ più in alto, dove lei non riesce ad arrivare.

Infine c’è la Monkey Lamp, lampada a sospensione; entrare in una stanza e trovarsi di fronte questo lampadario, così scenografico e di grande effetto deve essere un’esperienza unica. Una scimmia che si arrampica su una liana stringendo in una zampa una lampadina… davvero incredibile!

Monkey Lamp Seletti
© Moschino


I prezzi di queste lampade sono variabili, dai 190€, fino ai 295€, ma immaginatevele in casa, queste belle scimmiette non rendono l’ambiente più allegro?


1 commento:

  1. Order online for our seletti monkey lamp with us! Monkey lamp is a true piece of art that adds style to your living room like no other wall decor.

    RispondiElimina