martedì 23 aprile 2013

Con you&eni vinci Jovanotti

Jovanotti è sempre stato un artista poliedrico, trascinatore di folle, spopolava già negli anni ’80 e non era inusuale incontrare adolescenti e giovanissimi che mostrassero con orgoglio maglie e t-shirt con la scritta “Gime five”.
Cresciuto, è divenuto simbolo di una nuova generazione, uomo e cantante impegnato nel sociale ha attirato sempre più consensi e ora, è il protagonista del nuovo concorso You&Eni; tutti i suoi fan hanno un’opportunità imperdibile, possono infatti aggiudicarsi la possibilità di assistere a una tappa del Back Tour che sarà protagonista dell’estate musicale italiana.
Come partecipare?
Semplice. Requisito essenziale è disporre di una carta fedeltà Eni perciò, chi non l’avesse, non dovrà fare altro che scegliere tra  you&eni prepaid base, you&eni  prepaid  contrattualizzata o you&eni credit, e attivarla; le carte permettono di usufruire di alcuni privilegi come partecipare alla raccolta punti e pagare il rifornimento.
Sottoscritta la carta basterà fare un rifornimento nel periodo compreso tra il 25 marzo e il 30 aprile scegliendo tra super, diesel, enibludiesel+, eni blu super+, gpl, metano e pagare proprio con la carta prepagata; nel caso in cui si dovesse pagare con i contanti non si potrà accedere al concorso.


Il vincitore si aggiudicherà un posto in tribuna in una delle date del tour, per sé e per un accompagnatore, in più avrà diritto a un “meet&green” con Jovanotti, accedere al backstage, scoprire i segreti dell’evento musicale e  conoscere il proprio idolo.
Al momento del ritiro dei biglietti è anche previsto un rinfresco per il vincitore e l’accompagnatore; in tutto, il concorso You&Eni mette in palio ben 240 biglietti, 20 per ogni tappa.
Non mi resta che invitarvi a partecipare all’evento e, se ancora non disponete di una delle carte che permettono di partecipare al concorso, fate un salto sul sito You&Eni e scoprite tutti i dettagli; l’occasione è ghiotta, Jovanotti un grande artista, perciò, perché non sfidare la fortuna?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva


Articolo sponsorizzato

8 commenti:

  1. Un biglietto per un concerto? Che bello! Vediamo se posso partecipare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai partecipa... se vinci porti me ;-)

      Elimina
  2. Sono una ragazza fortunato perchè mi hanno regalato un sono, sono fortunata perchè ... vincerò due biglietti per il tour !! :-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, me la ricordo! :-) Dai dai, speriamo sia andata bene!

      Elimina
  3. Le stazioni Eni sono dappertutto e convenienti per fare rifornimento.

    RispondiElimina
  4. Eni è il distributore sotto casa che preferisco per fare il rifornimento ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravaaaaa, è così che si fa! :-)

      Elimina