mercoledì 7 settembre 2016

Sweet Like Candy di Ariana Grande, in arrivo nelle profumerie Douglas

Sweet Lake Candy by Ariana Grande


Le arianators sono in trepida attesa, “Sweet Like Candy”il nuovo profumo della loro beniamina, Ariana Grande, fino a questo momento disponibile sono online sul sito Ulta.com sta per sbarcare in Italia e, nel mese di settembre sarà in esclusiva online nelle profumerie Douglas.

La Grande, questa volta ha voluto andare oltre e ha dato vita a una intera linea che comprende l’eau de parfum “Sweet Like Candy” nelle versioni da 30, 50 e 100 ml, e l’hair mist; naturalmente il pom pom, marchio di fabbrica e piccolo gadget presente anche nelle sue altre proposte, lo ritroviamo anche qui, in una delicata nuance rosa cipria.

Punta di diamante è naturalmente l’eau da toilette che ha le stesse caratteristiche della bella Ariana, è dolce e seducente, divertente e zuccheroso, e sul finale lascia una scia sexy delicatamente persistente; le note di testa, le prime che si percepiscono sono pera, bergamotto e mora poi, dopo pochi attimi, il profumo cambia ed emergono le note di cuore che per un po’ resteranno sulla pelle prima di cedere il passo alle note di fondo.

Le note di cuore sono panna montata, marshmallow, gelsomino, ribes nero, frangipane e caprifoglio, un mix dolce e giovane, perfetto per scaldare l’inverno con il loro calore; per finire, l’aroma che resterà sulla pelle con maggior persistenza, sarà quello dovuto ai sentori di vaniglia e legno di cachemire, note avvolgenti e calde che donano una sensazione di benessere e armonia.

Il profumo per capelli permette alle fan di essere civettuole proprio come lei, aggiungendo un tocco glamour e divertente.

Arianators, siete pronte a tuffarvi nello zuccheroso e giocoso mondo di Ariana? L’attesa è quasi finita, nei prossimi giorni, in esclusiva da Douglas, potrete finalmente acquistare il nuovissimo “Sweet Like a Candy”.

6 commenti:

  1. Dalla descrizione immagino che sarà un profumo dolce e ovattato, adatto per le giovanissime.

    RispondiElimina
  2. Ma bellissimooo! Questo piacerebbe un sacco a mia sorella! :-)
    Buona serata!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  3. Questo è proprio il profumo
    Perfetto per me, voglio
    Proprio prenderlo e provarlo, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. panna montata e marshmallow, una vera golosità :) mi piace il packaging e il pom pom, davvero originale. passerò da douglas per sentirlo

    RispondiElimina
  5. Il pack total pink è davvero carinissimo. Sicuramente andrò da Douglas per sentirne la profumazione

    RispondiElimina
  6. Il packaging è molto carino, chissà se anche la fragranza mi piacerebbe! Da provare assolutamente. :)

    RispondiElimina