mercoledì 17 aprile 2013

FIERCE SPIRIT di Kiko, la nuova edizione limitata per l'estate

KIKO - Fierce Spirit
© Kiko cosmetics  

Da Kiko arriva la nuova collezione in edizione limitata, FIERCE SPIRIT, la collezione estiva che si presenta nei colori caldi della terra e del fuoco ed esalta un make-up latino e passionale.

I fondotinta con fattore di protezione solare 15 sono presenti in due varianti “Sunproof Cream Foundation SPF 15” e “Sunproof Powder Foundation SPF 15”, venduti entrambi al prezzo di 13,90€; il primo adatto principalmente alle pelli normali e secche, è dotato di spugnetta per l’applicazione mentre il secondo, utilizzabile sia asciutto che bagnato, è perfetto per pelli normali e miste. I colori caldi si armonizzano con la pelle, ne affinano la grana e aiutano a regalare all’incarnato un aspetto privo di imperfezioni. Entrambi resistenti all’acqua sono disponibili in tre tonalità, “Sunproof Cream Foundation SPF 15” very light, light e medium mentre “Sunproof Powder Foundation SPF 15” è disponibile light, natural e medium.

Sempre per la pelle del viso, la nuova collezione propone “Essential Bronzer”, la maxi terra cotta che regala un incarnato dalle belle sfumature simile a quelle dell’abbronzatura naturale; aromatizzato alla vaniglia, si sfuma con semplicità ed è disponibile in 2 tonalità, Warm Melange per le carnagioni più chiare e Sienna Melange, per valorizzare carnagioni più scure.

La passione per la terra accontenta anche chi la preferisce liquida, in questo caso, la limited edition di Kiko propone “Skin Radiance Gel Face & Body Bronzer”, perfetta da applicare sul viso e sul corpo. La texture e le nuance sono l’ideale per regalare un incarnato luminoso e dare alla pelle un aspetto rilassato. Semplice da applicare, dona alla pelle un aspetto naturale, uniformandosi al colore di base mentre, la presenza di acido ialuronico regala una sensazione di morbidezza e setosità. Anche in questo caso, 2 sono le varianti, Golden Tan e Caramel Tan.
KIKO - Fierce Spirit
© Kiko cosmetics  

Completano la gamma, la BB cream con protezione solare 30 (Sunproof BB Cream SPF 30) dalla coprenza leggera che garantisce un colorito uniforma e si presenta in 4 tonalità, Very Light, Light, Medium e Dark e, in ultimo, il “Sun Bronzing Blush” multicolore che illumina il viso regalandogli un aspetto radioso ed è presentato in 4 tonalità, Marine Coral, Crystal Rose, Brick Mandarin, Mariachi Pink.

Anche l’occhio vuole la sua parte perciò, via libera al “Colour Shock Long Lasting Eyeshadouw”, ombretto e eyeliner semplice da applicare e dalla lunga durata; per uno sguardo luminoso lo si applica come ombretto, distribuendo su tutta la palpebra mentre, per un effetto definito e intenso, lo si applica come eyeliner, con un tratto deciso e preciso lungo l’attaccatura delle ciglia. Per sguardi luminosi e intensi è possibile scegliere tra 8 nuance, Island Shimmer, Sunset Coral, Golden Earth, Decisive Stone, Fierce Violet, Lagoon Blue, Caribbean Turquoise e Fresh Mojito.

“Glow Touch Lips & Cheeks” e “Vinyl Lips Liquid Lipstick” esaltano la bellezza delle labbra lucidandole e donando loro una brillantezza che affascina; il primo, da applicare sia sulle labbra che sulle guance ha una profumazione leggera e si applica facilmente mentre, il secondo, è un rossetto liquido dal colore pieno e brillante.

Concludono la limited edition lo smalto in 4 tonalità arricchite da dettagli dorati che scintillano accendendo le unghie di bagliori delicati, e le acque profumate per il corpo, l’una fiorita e fruttata, l’altra fiorita e cipriata.

2 commenti:

  1. kiko mi piace molto peccato non avere negozi vicini..sob..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, sei fortunata, io ce l'ho vicino e ogni scusa è buona per comprare qualche cosa. Sono una causa persa :-)

      Elimina