lunedì 25 giugno 2012

Stivali Nero Giardini 2012, l'alternativa a sandali e infradito



Mentre con l’arrivo dell’estate si tende a scoprirsi, mentre gli stilisti propongono scarpe leggere, aperte, sandali dai colori e le fogge più strane, Nero Giardini, tra le tante novità, introduce anche un’alternativa allettante: stivali e tronchetti.

Soddisfano i gusti di tutte le donne che fanno di questo accessorio una ragione di vita e non lo toglierebbero mai; con una gonna, pantaloni, per uno stile casual o sportivo sono sempre perfetti e, se il caldo e l’afa non spaventano, di certo da prendere in considerazione.

I due colori in cui vengono proposti, bamboo (marrone) e safari (grigio chiarissimo) sono perfetti per tutte le occasioni ma soprattutto, possono essere abbinati con facilità a qualsiasi capo d’abbigliamento; nessuna paura neppure per chi non è abituato a portare i tacchi, non sono previsti stiletto ma, al contrario, se ne trovano di molto bassi e a triangolo, indicati per chi non abbia un buon equilibrio.

Fibbie, trafori e lavorazioni completano il design, intrecci e applicazioni impreziosiscono ogni modello.

Che ci si senta un po’ cow-girl o semplicemente si voglia sfoggiare un modello che in estate tende a cadere nel dimenticatoio, le novità Nero Giardini sono perfette.

Sul sito Nerogiardini  è possibile visualizzare l’intera collezione.

Nessun commento:

Posta un commento