venerdì 16 novembre 2012

Pupa “Déco limited edition”

© Pupa

In vista del Natale, Pupa lancia una collezione in edizione limitata, la “Déco limited edition”, totalmente ispirata alle grandi dive degli anni ’20 e ‘30; ombretti, eye liner, matite per le labbra, gel all-over e smalti, con le loro tonalità scintillanti sapranno illuminare il viso regalandovi il fascino retrò delle bellissime e indimenticabili star del cinema.

Pupa “Déco limited edition” Diamond Eyeshadow
© Pupa



La collezione di ombretti Diamond Eyeshadow è disponibile in 4 tonalità metalliche, Gold per occhi verdi e marroni, Taupe per far risaltare occhi azzurri, verdi e marroni, Rose per occhi verdi e marroni, Brown per occhi azzurri, verdi e marroni; per donare uno sguardo a effetto 3D, luminoso e ricco di riflessi che si accendono e cambiano a seconda della luce, gli ombretti miscelano gel, pigmenti e perle per un utilizzo “Wet & Dry”. Il costo è pari a 14,90 Euro.

Pupa “Déco limited edition” Diamond Eyeliner
© Pupa


I Diamond Eyeliner hanno tonalità perfette da abbinare e per esaltare il make-up eseguito con gli ombretti della collezione; 4 sono le nuances: Gold per occhi verdi e azzurri, Silver per occhi verdi, azzurri e marroni, Copper per occhi verdi e marroni, Emerald per occhi verdi e marroni. In formula gel, include glitter e perle per uno sguardo splendente e seducente; può essere usato da solo oppure come top coat per dare luce al make-up. Il prezzo? 13,50 Euro.

Pupa “Déco limited edition” Diamond Lipstick
© Pupa


Per labbra sensuali e da baciare, Diamond Lipstick è il matitone con punta retraibile in 2 tonalità: nude déco e red déco. Si tratta di un prodotto 3 in 1 che, mentre idrata le labbra le rende brillanti come se si fosse utilizzato un gloss e, nel contempo, restituisce lo stesso risultato pieno di un classico rossetto. Il prezzo consigliato è di 13,50 Euro.

Pupa “Déco limited edition” Diamond All-.Over
© Pupa


Imperdibile è il gel Diamond All-Over illuminante; in due tonalità, Gold e Silver, il primo per carnagioni da medie a scure e, il secondo, per le più chiare o medie, illumina strategicamente il viso e i punti del corpo che si vogliono mettere in evidenza. Per risplendere come una vera diva senza sprecare neppure una goccia di prodotto, è previsto un comodo dosatore; una volta applicato non appiccica e asciuga rapidamente. Il prezzo consigliato è di 14,90 Euro.

Pupa “Déco limited edition” Diamond Lasting Color
© Pupa


Per finire, anche le unghie meritano di essere valorizzate e, cosa c’è di meglio di uno dei nuovissimi smalti Diamond Lasting Color? In 4 tonalità multiriflesso, impreziosiscono, fanno brillare e splendere le unghie grazie alle perle finissime. 5,95 Euro è il prezzo consigliato.

Siete pronte per giocare a fare le dive e risplendere di una bellezza raffinata ed elegante in questo Natale 2012?

10 commenti:

  1. Eye liner e smalti sono i prodotti più interessanti. Tu che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti intrigano molto anche me; in estate ho comprato quelli in edizione limitata della Kiko, anche quelli erano 3D e multiriflesso, se questi sono uguali... bellissimiiiii! Con l'eye liner invece sono una frana, mi butto sugli ombretti :-)

      Elimina
  2. Mia figlia adora i prodotti Pupa da quando aveva due anni. Adesso ne ha 23 ma non ha cambiato opinione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro i prodotti Pupa... e ahimè sono più grandicella di tua figlia ;-)

      Elimina
  3. Ottimi prodotti in occasione del Natale escono un sacco di cose nuove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, questo è un periodo di pacchia con tutte le edizioni limitate :-)

      Elimina
  4. salutino veloce.... ciaooooo!
    monica c.

    RispondiElimina