lunedì 26 novembre 2012

Brosway "Tell Me", per un look easy

Brosway tell me
© Brosway

Delizioni e ironici, i gioielli “Tell me” di Brosway sono dedicati a chi non ama prendersi sul serio, a chi vive la vita con allegria e serenità, a chi gusta ogni giornata con ottimismo; per giovani e giovanissime ma anche per chi non è mai cresciuta e mantiene uno spirito vivace e giocoso, questi ciondoli sono il regale perfetto, da fare o da farsi.


Brosway Tell me
© Brosway

Ogni ciondolo rappresenta un dolcissimo animaletto; il grazioso bassotto in argento 925 con lo zircone incastonato là dove dovrebbe trovarsi l’occhio e le belle orecchie ciondolanti, non potrà fare che la gioia delle amanti di tutti i cani che, con questo gioiello al collo, potranno dichiarare in ogni momento la loro passione. Se però il bassottino non è di vostro gradimento, allora scegliete il delizioso cagnolino che, con occhietti luccicanti e la codina alzata vi ruberà il cuore.

Brosway Tell me
© Brosway


Originale e divertente è la giraffa dal lungo collo, le piccole corna e le pezzature ben evidenziate del manto fanno da cornice a un occhio luminoso ma, se volete osare qualche cosa di più aggressivo, allora di certo il leone dalla folta criniera e gli occhioni grandi potrà tenervi compagnia. Niente paura però, perché questo Re della foresta è in realtà un tenero cucciolone.

Brosway Tell me
© Brosway


Completano la collezione il piccolo gattino, il coniglietto, il polipo e un pericoloso coccodrillo con le fauci spalancate; tutti in argento 925 e zirconi, saranno il regalo perfetto per un Natale 2012 decisamente glamour.

4 commenti: