giovedì 25 ottobre 2012

Scenario by MCZ, il camino integrato con il televisore


Scenario MCZ

Chi ha detto che intrattenimento e romanticismo non possono andare di pari passo? Da oggi, MCZ presenta la soluzione ideale, una novità assoluta nel settore, Scenario, il camino integrato con il televisore.

La stretta collaborazione tra MCZ  e la tecnologia Lowe, leader nel settore dell’Home Entertainment, ha dato vita a un progetto che non potrà non riscuotere successo perché al televisore si potrà collegare anche il PC e l’Home Cinema.

Espressione della creatività di Emo Design, studio di consulenza noto per le sue collaborazioni con brand del calibro di Jacuzzi, Philips e Siemens Audiology, ha un design minimal e contemporaneo che si integra perfettamente nell’ambiente, donandogli un aspetto elegante e di tendenza.

Il termocamino Forma 95 GAS o Vivo 90  Wood (alimentato a legna con maniglia non a vista) ha uno sportello in vetro che offre una visuale nitida della fiamma che pare ardere senza che nulla si frapponga tra noi e lei e, accanto, un LCD Lowe (16:9) 37’ Full HD con decoder per la ricezione del digitale terrestre e satellitare integrato, una porta HDMI con HDCP input e una porta USB.



La struttura autoportante è realizzata in acciaio, così come la mensola integrata, perfetta per poggiarvi i telecomandi, quello del televisore e quello disponibile nel caso di Forma 95 GAS, che ne permette l’accensione, lo spegnimento, la regolazione della fiamma, l’impostazione automatica della temperatura ambientale e la programmazione. Per chi volesse aggiungere un lettore dvd, un decoder e altro, è disponibile un comodo vano interno.

Vivo 90 WOOD ha una larghezza totale pari a 205 cm con un’altezza uguale a 75 cm; la parte dedicata al televisore è pari a 107 cm mentre il camino ha una larghezza di 84 cm più 12 cm . Forma 95 GAS  misura in vece 208 cm e un’altezza di 74 cm.

12 commenti:

  1. Di vero effetto, ma il calore non altera la Tv ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è isolato termicamente... caspita, sennò sai che guaio, povero televisore ;-)

      Elimina
  2. c...o che bello... non oso pensare al prezzo, considerato anche la marca del televisore...
    monca c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Monica! :-) Ti piace proprio!!! Non posso che concordare con te... credo che non sia proprio una di quelle cose che si comprano come niente fosse... :-)

      Elimina