martedì 30 ottobre 2012

Halloween, i gioielli a tema

Gioielli Brosway Lolly
© Brosway


Con l’arrivo di Halloween aumenta la voglia di giocare e osare, non solo tramite make-up e outfit stravaganti ed eccentrici, ma anche indossando piccoli splendidi gioielli che impreziosiscono la notte più folle dell’anno.

Gioielli Brosway Lolly
© Brosway

Brosway, con la collezione Lolly 925 propone bellissimi ciondoli perfettamente in sintonia con l’atmosfera tetra e ironica che nei giorni dedicati ai morti viventi, alle streghe e ai mostri, si respira anche nelle nostre città; perfetti per celebrare l’avvenimento sono i ciondoli in argento dalle fattezze spiritose e glamour che potrebbero, per meno di 30 euro, far bella mostra su di noi.

Disponibili sia come collana che come bracciale, un simpatico gufetto e due “teneri” teschi sono i ciondoli in argento 925 completati, in alcuni casi, da splendidi zirconi che li accendono di luce, facendoli scintillare allegramente.

Elise Dray gioielli Wild
© Elisedray


Per un’eleganza estrema Elise Dray propone invece un bell’anello che rappresenta un simpatico gufo che osserva il modo con i suoi occhietti preziosi; non alla portata di tutti, è interamente tempestato di diamanti neri, rubini e onice e può essere abbinato al bracciale con lo stesso soggetto.  
Se invece preferite un accessorio più rock e decisamente in versione horror, della stessa collezione (Wild), è l’anello in diamante nero, onice e diamanti bianchi su cui un terribile ragno attende sulla sua ragnatela la vittima sacrificale. 

Bijou Brigitte gioielli Halloween
© Bijou Brigitte


E’ di Bijou Brigitte il bel gufo colorato da portare al collo; spensierato, allegro, ideale per le giovanissime e per chi vuole portare uno sprazzo di colore nella buia notte di Halloween, è smaltato rosa e grigio e impreziosito da un delicato fiocco a pois. Le più sbarazzine potranno abbinarlo agli orecchini e all’anello, tutti rigorosamente nelle stesse tonalità. 

Morellato Animalia
© Morellato


Appartengono alla collezione Animalia di Morellato il pendente e gli orecchini in tema con Halloween; gufi in acciaio dall’aspetto tenero e giocoso guardano il mondo che li circonda attraverso dolcissimi occhioni tempestati di cristallo mentre mostrano un bel pancione di perla coltivata. La parure può essere completata dal bel bracciale con lo stesso soggetto.

8 commenti:

  1. L'anella gufo nero è il mio preferito: Speriamo non porti male! XD

    RispondiElimina
  2. io voto per il bracciale e la spilla

    RispondiElimina
  3. io per la ragnatela...
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, vi siete lanciate tutte sui diamanti... :-)

      Elimina
  4. Ma che bellini...io sono più soft e vado per il gufetto rosa ;)

    RispondiElimina