mercoledì 10 ottobre 2012

Collezione autunno inverno 2012/2013 T. LeClerc

T. LeClerc 2012 2013 cosmetici nuova collezione
© T-leclerc.fr


Colori a contrasto e luminosità ispirate alle gemme più preziose hanno influenzato la collezione autunno/inverno 2012/13 di T. LeClerc; occhi, labbra, pelle e unghie saranno illuminati da scintille preziose che permetteranno di realizzare un make up intenso e seducente.

Dal 1881, il brand, nato dal farmacista Théophile Leclerc è sinonimo di qualità e, divenuto nel tempo il punto di riferimento di celebrities e make-up artist, presenta una collezione tutta da scoprire e indossare per un aspetto raffinato ed elegante.

La cipria, presentata nella sola tonalità moka, scalda leggermente l’incarnato regalandogli un’ombra di colore che lo rischiari; Terre d’Hiver è compatta e aiuta ad affinare la grana della pelle, restituendole un colorito perfetto,  minimizzando le imperfezioni.

Cipria Kohl Eyeliner 2012 2013 T. LeClerc
© T-leclerc.fr


Chi punta su uno sguardo seducente e luminoso non può farsi mancare il Kôhl dalla forma conica e l’Eyeliner,  entrambi disponibili in due sfumature, nero e platino (l’eyeliner platino è in edizione limitata); la formula cremosa permette con un’unica passata di ottenere un tratto netto e pulito, per uno sguardo intenso e deciso.

Anche le labbra, per affascinare,  necessitano di coccole e di essere messe in evidenza perciò, cosa c’è di meglio di un bel rosso rubino? Cremoso e satinato, il rossetto ha una copertura perfetta che può essere esaltata da una semplice passata con il Lip Crayon Contour Rouge Emotion, matita dalla texture morbida, ideale per definire il contorno, o come base per il rossetto.


Matita rossetto smalti  2012 2013 T. LeClerc
© T-leclerc.fr

Non possono mancare infine gli smalti e, per una manicure di tendenza, T. LeClerc ha proposto 4 smalti di facile applicazione: platino, oro e talpa in edizione limitata e, per finire, un immancabile rosso.

5 commenti:

  1. se la cipria è solo moka è meglio che cambio marca... si vedrebbe troppo la differenza col collo e le altre parti... sono troppo pallidisdima...
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, sono bianco latte e mi tocca usare prodotti molto più chiari :-)

      Elimina
  2. Io sono una pasticciona in fatto di make u, ma mi incanto a guardare i prodotti da Douglas o da DM qui in Germania..ho iniziato a collezionare smalti che non uso quasi mai. Che ci vuoi fare l´etá..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I mi limito all'essenziale, sennò mi concio tipo pagliaccetto ;-)

      Elimina
  3. Bellissima collezione! Se non sapete dove acquistarla è anche on-line su www.monparfum.it!

    RispondiElimina