martedì 23 ottobre 2012

Coconuda, collezione autunno/inverno 2012/2013

Collezione coconuda autunno/inverno 2012/2013
© Coconuda.eu

La collezione Autunno/Inverno 2012/2013 proposta da Coconuda è versatile, perfetta per le giovanissime ma non solo; con i suoi piumini, gli abiti colorati, i jeans e i pantaloni dal taglio elegante offre la soluzione ideale per outfit sportivi, casual e glamour. 

Non solo grigio, bianco e nero ma anche colori che, nel grigiore delle giornate invernali, portano sprazzi di luce: azzurro, viola, rosa antico, tortora, verde e molto altro ancora. 

Collezione coconuda autunno/inverno 2012/2013
© Coconuda.eu

Capispalla, piumini, trench e mantelline la fanno da padrona, sia in tinta unita, anche degradè, sia con la riproposizione di un bellissimo pied de poule; i materiali spaziano tra le magline, il jeans, la pelliccia ecologica e la lana, mentre le fantasie sono geometriche, floreali e animalier. 

Trasparenze, pizzi, ruches e volant impreziosiscono gli abiti, regalando loro un tocco di femminilità e vivacizzando la linea, spesso troppo scontata, dei piumini; i cappotti riescono ad accontentare i gusti di tutte, in differenti tonalità e allacciature (stupendi quelli in doppiopetto) sono perfetti per accompagnare gli abitini morbidi, scivolati e ultrafemminili. 

Collezione coconuda autunno/inverno 2012/2013
© Coconuda.eu

Chi invece preferisce i pantaloni non avrà che l’imbarazzo della scelta, skinny, a sigaretta, dal taglio classico, a vita bassa, leggings, pantaloncini cortissimi e naturalmente i jeans 5 tasche. 

Una collezione bon ton e aggressiva al tempo stesso, per una donna dinamica e moderna che sia in grado di affermare la propria indipendenza senza perdere di vista la capacità di sedurre con dolcezza.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Concordo, anche a me alcuni capi piacciono molto :-)

      Elimina
  2. ah... ma non è nuda... è cocovestita! che stupidaggine, ho troppo sonno. bello il vestito corto di lana grossa
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeh no, non per il momento almeno :-) Bellissimo vero? Magari potessi portarlo! :-)

      Elimina
  3. Concordo, anche a me piace il vestito grigio, ma per portarlo mi devo affettare almeno 4 cm. per parte. Almeno

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacciono questi vestiti....mi sentirei elegantissima

    RispondiElimina