venerdì 21 settembre 2012

Moda eco-friendly: le belle scarpe di Sanuk

© Sanuk.com

Vi presento oggi una scarpa che definire eco-friendly credo sia ancora poco, questa è quella che farà la felicità di fashion victim ecologiche ed amiche degli animali che non si lasciano trascinare nel vortice dei grandi marchi e delle firme.

Sanuk ha immesso sul mercato scarpe, stivali e ciabatte vegane e vegetariane che raccolgono sempre più consensi per la loro eco-compatibilità, il rispetto per la vita e la comodità.

© Sanuk.com
Sono disponibili modelli per tutte le esigente e tutti i gusti, si parte da belle ciabattine rosa/nero o con ricami colorati e allegri, con antibatterico AEGIS e sottopiede EVA, perfette da indossare con l’arrivo dell’inverno quando l’imbottitura terrà il piede al caldo, e si arriva a scarpe da ginnastica in canvas con suola a spina di pesce.

© Sanuk.com

Con l’arrivo del freddo non si può pensare di girare con i piedi gelati perciò ecco che compaiono begli stivali imbottiti con ricami e doppia chiusura, oppure più semplici in tinta unita con doppi lacci per chiusura al piede e al ginocchio; l’alternativa sono bellissime scarpe basse, sempre imbottite, con suola in gomma alta e, tra i tanti modelli, anche quella con tomaia superiore ripiegata con imbottitura a vista. Comode, pratiche e perfette per affrontare la nuova stagione e sfoggiare un look casual o sportivo.

© Sanuk.com

Chi volesse sfruttare l’occasione di questi ultimi scampoli estivi per sfoggiarle non avrà che da scegliere tra i numerosi modelli in tessuto estivo, tra cui si possono trovare un paio originalissimo stampato a mano, modello unico per questa sua caratteristica e uno invece in stampa animalier, in perfetta linea con la tendenza autunnale.

Nessun commento:

Posta un commento