martedì 28 agosto 2012

Pièce Unique Dior, una collezione davvero esclusiva

© Dior.com 

Pièce Unique è la collezione di orologi lanciata da Dior per seguire il tempo senza perdere mai di vista il gusto e la raffinatezza che questa maison è capace di regalare a chi indossa i suoi pezzi unici ed eleganti, irresistibili e sempre al passo con i tempi; modelli esclusivi in cui le ore e i minuti sono scanditi da pietre preziose che rivelano un’attenzione alla realizzazione e all’estetica senza eguali.

Capaci di soddisfare tutti i gusti e le esigenze, hanno un diametro di 33 millimetri e movimento Zenith calibro Elite; le tonalità variano dal semplice bianco, passano attraverso il rosso e arrivano al blu, impossibile perciò non trovare quello più adatto. Che si esibisca uno stile audace, spiritoso, romantico o irrimediabilmente serio, la collezione saprà stupire e rendere felici i fortunati acquirenti.

Con cinturino in taffetà e tulle o in satin, cassa in oro bianco, fondello trasparente, corona con diamante incastonato, hanno lunetta e anse caratterizzate, a seconda del modello, da ametiste, acquemarine, rubini e spinelli, rubini e zaffiri, tutti taglio baguette.

© Dior.com 

Le madreperle sono invece intarsiate con diamanti e zaffiri o quarzo fumé; tutti i modelli sono unici, splendidi ed estremamente lussuosi e pochi saranno i fortunati che potranno sfoggiarli al polso lasciando chi li osserva senza fiato.

2 commenti:

  1. mi sembra davvero troppo lusso... non c'è neppure un millimetro quadrato che non sia superprezioso... addirittura cinturino in tafetà...
    p.s.: ma il modello rubini e spinelli è per i figli dei fiori?
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica, credo che potranno permetterseli in pochissimi... i figli dei fiori però non so se apprezzeranno ;-)

      Elimina