venerdì 8 novembre 2013

Jeanrichard: la nuova edizione limitata Terrascope


JEANRICHARD, brand di successo e leader nella produzione di orologi, presenta due nuove edizioni limitate di 50 esemplari numerati dell’orologio Terrascope; protagonisti sono due fieri animali messicani, l’aquila reale e il giaguaro. Una produzione che nasconde anche uno scopo benefico perché ha lo scopo di sostenere la fondazione Fundaciòn Refugio Salvaje, che si dedica alla protezione di questi due animali.

Simboli della luce e delle tenebre, sono qui rappresentati attraverso un “gioiello” dal design raffinato ed elegante, che ben si lascia indossare al polso di un uomo sportivo che sfoggi uno stile essenziale ed originale.

Robusto, è impermeabile fino a 100 metri, equipaggiato con il movimento a carica automatica JR60 e dispone di una riserva di carica di 42 ore.

L’aquila reale, simbolo del Messico, presenta un motivo mimetico satinato, con la silhouette stilizzata di questo fiero animale posto al di sopra delle ore 6; in questa rappresentazione è possibile cogliere con chiarezza le caratteristiche e la fierezza del rapace.



La versione dedicata al giaguaro presenta la stessa finitura satinata ma, mentre la versione con l’aquila è nera, in questo caso la nuance scelta è grigia; anche in questo caso, al di sopra delle ore 6 è posta, in un cerchietto, la silhouette del viso del bel felino.

Entrami i modelli hanno cinturino in caucciù con striature in rilievo e la firma del brand JR; la chiusura è realizzata con fibbia déployante.

4 commenti:

  1. Semplicemente meraviglioso, soprattutto il colore!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura!
    Grazie per essere passata dal mio blog e grazie anche per esserti unita ai lettori fissi :) Mi sono iscritta anch'io ai tuoi lettori fissi :)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  3. Ma bellissimo, super elegante!!!!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina