lunedì 13 maggio 2013

Liaison di Too Late, il must have dell'estate 2013

© Too Late 

Belli, colorati, allegri e spiritosi, i Liaison di Too Late saranno il must have dell’estate 2013.

Unisex e in taglia unica si presentano in 12 colori e due differenti altezze, regular e slim, per accontentare tutti i gusti; pink, light blue, green, yellow, magenta e red per non passare inosservati e black, bluejeans, emerald, grey, violet o white per un tocco chic ma più discreto.

Le due misure permettono di abbinarlo a differenti outfit, per averlo sempre con sé; se la regular è più sfacciata e perfetta con un abbigliamento casual o sportivo, la slim invece si adatta anche a uno stile più elegante.

La differenza tra i due è decisamente visibile, il più piccolo ha un’altezza pari a 13 millimetri mentre il più grande misura, sempre in altezza, 21 millimetri; la larghezza invece è identica, per entrambi è pari a 190 millimetri.

© Too Late 

In silicone, sono anallergici e non contengono nickel e piombo.

Questa catena gommosa è ironica e la varietà di tinte lo renderà l’accessorio adatto a tutti i momenti della giornata e a tutti gusti, non resta che scegliere quello più adatto, sia per se stessi che per un delizioso e divertente regalo.

Chi non lo dovesse trovare nei negozi lo potrà anche acquistare online nello shop di Too Late, pagando la versione slim 12 Euro e il regular 15 Euro.

2 commenti:

  1. troppo belli, adoro i bracciali quello rosa è fighissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli eh! A me piacciono tutti quelli fosforescenti, mettono allegria :-)

      Elimina