martedì 7 maggio 2013

Plexi World, la collezione primavera/estate 2013 di Casadei

© Casadei 

Eccole qui, le scarpe della collezione primavera/estate 2013 di Casadei; sensuali e perfette per chi ama farsi notare e stare al centro dell’attenzione, sono caratterizzate dall’uso del plexiglass, zeppe e tacchi altissimi. 


Plexi World è il nome che prende la collection, e presenta un sandalo multi strap a gabbia con plateau di 50 mm e zeppla di 15 mm; in vernice metallizzata nera, evoca atmosfere alla “50 sfumature di grigio”, il bestseller che ha fatto breccia nel cuore di milioni di lettrici. 

© Casadei 

Per gli amanti della zeppa e di un look meno aggressivo, la maison ha presentato altri splendidi modelli, i più alti sono disponibili sia con plateau in rodoide e vernice metallizzata, sia in vernice metallizzata color ciliegia e chiusura regolabile alla caviglia. 

Ugualmente femminili, anche se decisamente meno alti, sono i sandali neri e bianchi con cinturino regolabile, zeppa in plexiglass alta 50 mm e nessun plateau. 

© Casadei 


Se amate il plexiglass ma non riuscite a pensare di vivere senza indossare un paio di tacchi, potrà dimenticare le zeppe scultura e lasciarsi trasportare nel bellissimo mondo di un tacco alto 135 mm; classicissime decolleté in vernice nera metallizzata, mary jane spuntate color ciliegia, splendide peep toe rosa, sandalo Chanel color anice oppure il sandalo spuntato color ciliegia accontentano i gusti di tutte, anche chi ha un gusto classico. 

Con plateau 30 mm sono l’ideale per uno stile formale e glamour o per un out fit sportivo e trendy.

Nessun commento:

Posta un commento