lunedì 6 maggio 2013

Fallo al mattino

 

Desigual, brand spagnolo di abbigliamento giovane e divertente torna con una nuova campagna in perfetta linea con le sue creazioni, #falloalmattino è il consiglio sfrontato e spumeggiante dedicato a tutte le donne.

Aprendo gli occhi la mattina, una delle prime cosa cui pensiamo è il modo in cui vestirci e, spesso, la scelta dell’abito da indossare dipende dall’umore; ciò che vestiamo racconta agli altri qualche cosa di noi, di come ci sentiamo, di quello che siamo.

Il messaggio dello spot Desigual non può lasciare indifferenti, soprattutto perché viene da 4 ragazze, splendide e dall’aria divertita che indossano gli abiti a tempo di musica prima di dare, chi un bacio al ragazzo abbandonato a letto, chi al proprio bimbo, chi invece...

 

 

Gli abiti Desigual sono così, sono per tutte le donne, rappresentano tutte le anime, sono sexy, spiritosi, i loro colori sono una scarica di energia, seguono il ritmo delle vite sempre più frenetiche, ma regalano quel tocco di allegria e spensieratezza che non devono mancare mai.

La Vida es Chula è il motto, il marchio di fabbrica, una filosofia di vita che il brand cerca di trasmettere per aiutare a vivere la vita con freschezza e con ottimismo, in tutte le situazioni, e in ogni caso.

La vita delle 4 donne raccontate nello spot è fatta in questo modo, ognuna ha una vita diversa dall’altra, ognuna uno stile differente e un lavoro diverso, eppure, tutte, ogni mattina, prendono la vita con un sorriso, prima di correre a svolgere le attività quotidiane.  

Gli abiti, le scarpe, le borse Desigual della collezione primavera/estate 2013 sono strepitose e trendy, fanno sentire alla moda, regalano un tocco di originalità; i colori sono quelli del sole e dell’estate, sono vivaci e ironici, comunicano con chiarezza le idee del brand, il vivere e affrontare la vita con passione, audacia e freschezza.

#falloalmattino è l’hasthag perfetto, è sexy, spregiudicato, lascia volare la fantasia ed è preludio di una giornata strepitosa, è come l’abbigliamento Desigual, un inno alla vita.

 

Articolo sponsorizzato

8 commenti:

  1. Ho visto lo spot e ti mette l'adrenalina in corpo con quella musichetta coinvolgente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, anche a me piace da impazzire... dovrei metterla anche io la mattina, magari sembrerei meno zombie :D

      Elimina
  2. oh, oh! lo so io cosa farei al mattino... scherzi a parte, il marchio è fantastico!
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no, adesso lo devi dire ;-) Il marchio è una meraviglia, io ne vado pazza.

      Elimina
  3. Davvero malizioso..Desigual è fantastico..come lovvo la borsa della prima foto, devo averla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te... io pure la lovvo... e ce l'ho! E' bellissima, comprala se la trovi; se poi come me hai sempre la borsa piena tipo quella di Mary Poppins, questa è perfetta, ci metti di tutto e rimane fantastica :D

      Elimina
  4. No dico ... ma quanto sono belle le collezioni Desigual .. le adoro. L'unica pecca.. non trovo mai la taglia, provo, provo e l'unica è cercare di dimagrire .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissime, è vero... dai, per un capo Desigual si può fare un pochino di dieta. Sennò punta sulle borse o le scarpe, sono magnifiche! ;-)

      Elimina