mercoledì 11 luglio 2012

Sospicious, Frenzy e Vertigo, le novità autunno/inverno firmate Chanel


I nuovi smalti Chanel per l’autunno/inverno 2012/13, appartenenti alla collezione Les Essentiels de Chanel, stanno per sbarcare sul mercato Italiano; 3 sono i colori proposti che spopoleranno nei prossimi mesi, rendendo le mani sempre più seducenti e regalandogli un ruolo di primo piano.

Impossibile resistere alle nuove nuances che riusciranno a soddisfare i gusti di tutte le fashioniste, le glamour, le romantiche e anche quelle che preferiscono sfoggiare uno stile più classico.

Il primo, Suspicious N 561 di certo non passa inosservato; fucsia che abbaglia, esalta la bellezza dell’unghia laccata e ben curata, ideale per farsi notare e ravvivare un po’ l’inverno con un colore tutt’altro che spento. E’ allegro ed elegante, esalta la femminilità e sarà sicuramente un must have della prossima stagione.



Il secondo, Frenzy N 559, varia tra il tortora e il grigio, è un colore freddo e minimal che si adatta perfettamente a chi non desidera sfoggiare un look aggressivo, a chi nasconde un’anima romantica e ha preferenza per tinte sofisticate. Un tocco di eleganza sulle unghie, una pennellata di delicatezza, leggero come una piuma, un colore perfetto in ogni occasione.

L’ultimo, Vertigo N 563 è l’opposto degli altri presentati; una tonalità aggressiva e ammaliante, un colore tendente al nero con pigmenti rossi che dovrebbero brillare sotto la luce. Non adatto a tutte, è comunque elegante e sarà una tendenza certa del prossimo inverno.

Come tutti gli altri smalti Chanel, anche questi non contengono formaldeide, toluene e sono DBP-free.

L’uscita degli smalti è fissata per settembre, il momento ideale per riprendersi dal triste rientro vacanziero, il ritorno al lavoro e le cupe giornate che tendono sempre più verso il grigio; il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 22 Euro.

8 commenti:

  1. Mi piace molto il 561... peccato che con la mia carnagione scura questi colori così accesi e vivaci facciano a pugni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li comprerei tutti... ma no dai, ti starebbero bene anzi, il 559 "sbatte" chi è già palliduccio perciò per te sarebbe perfetto ;-)

      Elimina
  2. oddio, non sapevo che i colori degli smalti cambiassero con le stagioni. io voto il 559
    monica c.

    RispondiElimina
  3. io sono noiosa e preferisco nuance simili...voto la prima! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, perché noiosa? In 3 avete scelto 3 colori diversi... :D

      Elimina
  4. Durante l'estate mi piace osare con i colori, mi danno allegria quello che preferisco è il 563...

    RispondiElimina