martedì 26 giugno 2012

Simpli Modest Swimwear, i costumi "coprenti"

© Simply-modest.com 

C’è chi in estate, al mare, come costume non usa altro che un filo interdentale che permette una bella abbronzatura uniforme e non lascia praticamente nulla all’immaginazione ma, in controtendenza, c’è chi invece si copre per bene e mostra un pudore e una modestia d’altri tempi.

Crystal Huyben offre un’alternativa a quelle donne che per motivi estetici, religiosi o per semplice pudore, siano alla ricerca di un’alternativa.

Alla base della sua idea, il desiderio di glorificare Dio e preservare il corpo per il futuro marito; partendo dal presupposto che l’uomo è “stimolato” dalla vista e la donna dal tatto, ha deciso che fosse arrivato il momento di seguire le indicazione date dalla Bibbia e lasciare che il suo corpo e la sua sessualità, un giorno, possano essere appannaggio unico dell’uomo che la condurrà all’altare.

Nascono così i costumi da bagno di Simply Modest, eleganti, leggeri ed elasticizzati, dalle stampe femminili e adatti anche all’attività natatoria.

Disponibili dalla XS alla XL, sono realizzati in spandex e costituiti da 2 pezzi, condizione essenziale per avere maggiore libertà d’azione e movimento, soprattutto quando si nuota; leggins e tunica sono disponibili per bambini e adulti, per chi ama nuotare, nel catalogo sono previste alcune swimshirts mentre, modelli a parte sono disponibili per donne in gravidanza.



Fiori, geometrie, colori sgargianti o delicati, per ogni donna c’è sicuramente la stampa che la saprà accontentare, ciò che conta è che troviate di vostro gradimento i modelli proposti.

4 commenti:

  1. beh, alla fine bisogna accontentare tutti... quasi quasi andrebbe bene anche per alcune europee cattoliche ma molto racchie
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, mi hai fatto ribaltare,questa è bellissima! :D

      Elimina
  2. Laura queste notizie le trovi solo tu .. :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, è che poi non riesco a tenerle per me certe scoperte :-)

      Elimina