venerdì 12 luglio 2013

TIMEINBOX lancia la cuccia Couture


Dopo aver spesso parlato di sedute per noi umani, questa volta ci occupiamo degli amici a quattro zampe e, in particolare di gatti; per viziarli e coccolarli, TIMEINBOX, con i suoi prodotti luxury petcare e, in particolare con la cuccia Couture, è l’ideale.

La cuccia, in stile rococò, ha la scocca in legno curvato lavorata da Costa Compensati Curvati srl ed è rivestita da cotone jacquard della collezione Bijoux di CTS S.p.A., con cuscini sfoderabili e lavabili.

Quello di TIMEINBOX è la scelta di molti luxury pet boutiques internazionali, una scelta dettata dalla qualità dei materiali, dal design elegante e sofisticato, dall’assoluta originalità che la contraddistingue.



Una cuccia che non ha nulla da invidiare agli arredi lussuosi utilizzati dagli uomini, una seduta in cui il felino si possa “spaparanzare” e in cui possa lasciarsi viziare come un vero e proprio sultano. Un piccolo gioiello per un trattamento principesco come solo in luoghi di culto come Fifi & Romeo di Los Angeles, Chat comme Chiens di Milano o Pierotoilette di Firenze, i nostri amici a 4 zampe possono ricevere.

Le catene Four Season, Starhotels e il Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez hanno scelto i prodotti TIMEINBOX per un trattamento che solo un vip potrebbe ricevere perciò, se si desidera trasformare il nostro gatto nel vero re di casa, perché non pensare proprio alla collezione Couture?

Nessun commento:

Posta un commento