lunedì 25 giugno 2012

Secretly, il trend dell'estate firmato Breil



Dopo il successo dello scorso anno dei bracciali SecretlyBreil torna con un’entusiasmante novità, ampliando la collezione con orecchini e anelli di vari colori con una caratteristica comune, la possibilità di personalizzare ogni “pezzo” adeguandolo all’umore e coordinandolo con l'abbigliamento.

I bracciali erano disponibili nelle taglie Bold e Thin, l’uno più sottile rispetto all’altro ma non adatti, in entrambi i casi, a chi avesse braccia troppo esili e polso sottile; la tendenza a scivolare dalla mano era infatti piuttosto fastidiosa.


Ora però, anche chi non ha potuto godere dei bracciali potrà rifarsi con gli orecchini o gli anelli, sperando che si adattino anche a chi abbia, per fortuna o sfortuna, dita sottili.

Gli anelli si compongono di 3 parti, le due esterne sono, di fatto, delle fedine in acciaio lucido e satinato all’interno delle quali “incastrare” un’anima centrale in alluminio anodizzato, disponibile in differenti colori, venduti abbinati:

fucsia e verde
blu e oro.

Gli orecchini si presentano invece con una linea semplice e pulita, due cerchietti in acciaio lucido con elementi intercambiabili in alluminio anodizzato, anche in questo caso, venduti con un abbinamento ben preciso:

fucsia e nero
corallo e or
verde e lilla
blu e oro
giallo e grigio perla.

Sicuramente anche questa volta Breil, con questi piccoli gioielli detterà legge e riuscirà a imporre il trend di questa estate; colori sgargianti, design giovane, non potranno mancare alle fashion victim che saranno in ogni momento, trendy, frizzanti e chic.

Anelli e orecchini hanno un prezzo che si aggira attorno ai 70 Euro anche se, attualmente, possono essere acquistati online con sconti non indifferenti.

Nessun commento:

Posta un commento