venerdì 29 giugno 2012

Abstract Bliss, la scarpa in edizione limitata di United Nude

© Unitednude.com

United Nude sembra essere ormai divenuto sinonimo di scarpe nate per amore; dopo Möbius, la capostipite, nata dal genio del fondatore Rem D Kolhaas, desideroso di riconquistare la sua amata, anche questa, Abstract Bliss, è il risultato di una storia tra innamorati.

Disegnata da Daphne Bikker, doveva essere un modello esclusivo per il suo matrimonio, peccato però che, dopo averla vista, molti chiesero di poterla avere così, arrivò la decisione di proporla in edizione limitata, solo 40 paia.

Piuttosto stravagante, abbina il legno laccato lucido del tacco e parte della suola, a un platform in juta che, abbinandosi perfettamente con i colori scelti per la sua realizzazione, le conferisce un aspetto estivo, senza privarlo della sua eleganza.

Le cinghie in cuoio ospitano una fascia centrale fatta di stretti intrecci e terminano avvolgendo la caviglia con una doppia allacciatura che lascia scoperto il tallone.

Un design stravagante ed elegante al tempo stesso che slancia la figura con i suoi 16.5 cm di altezza; il platform è pari a 5.5 cm mentre il tacco è 11 cm.

Acquistabile a un prezzo pari a 345 Euro, è disponibile sul sito di United Nude.

2 commenti:

  1. Molto particolari... direi che non sono malaccio anche se non sono esattamente il mio genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non dispiacerebbero... ma sono saprei camminarci, cado anche dai miei piedi ;-)

      Elimina