© Le Silla |
La leggerezza e la libertà della farfalla hanno ispirato le zeppe della collezione Precious Butterfly di Le Silla; il brand italiano, fondato da Enio Sala, rappresentante del lusso e della femminilità, ha lanciato per la stagione in arrivo una scarpa insolita che si fa apprezzare per la sua unicità e bellezza.
Con cristalli o verniciato, in vitello o camoscio, hanno nomi che fanno sognare e accompagnano in un mondo che sembra popolato di fatine che svolazzano, elfi, gnomi e splendide ninfe, un mondo fatato in cui questi splendidi sandali si chiamano Angel, Cherry, Florida, Eclissi, Mordoré, Everes, Phard e Malva.
Il tacco scultura non può non piacere alle fashion victim più romantiche, le ali di una farfalla, leggera e delicata, accompagnano ogni passo mentre l’intarsio si allunga sino ad adornare anche il platform; l’allacciatura con cinturino regolabile, intrecciato sul collo del piede dona una maggiore stabilità a una calzatura non facile da portare.
© Le Silla |
Di tutto rispetto sono infatti le sue misure, l’altezza totale della zeppa è di ben 14 centimetri mentre l’altezza della zeppa in pianta è di 4 centimetri; vietato credere che sia sufficientemente larga da essere portata con disinvoltura da chi non è abituato a camminare sui tacchi perché, non è solo alta, ma anche abbastanza sottile da far crollare rovinosamente a terra le più inesperte.
I prezzi? La bellissima Mordoré, ricoperta da cristalli dorati, in nappa laminata costa 2314 Euro mentre Angel, stupenda, ricoperta da cristalli argentati che la fanno risplendere come un diamante, la si può acquistare a 4420 Euro. Se questi prezzi vi sembrano alti, niente paura, per 624 Euro si potranno acquistare altri splendidi modelli come Phard o Florida.
bocciati, non mi piacciono....
RispondiEliminamonica c.
A me piacciono quelle argentate... e il tacco, lo adoro :D
EliminaAlla faccia della farfalla..che cara. Io mi romperei un caviglia subito..
RispondiEliminaIo pure mi ribalterei subito... ci facciamo compagnia :-)
EliminaBelle ma un tantinello estrose
RispondiEliminaSi, sono effettivamente particolari :-)
Elimina