Zara TRF |
Le fashioniste di tutto il mondo adorano Zara, il colosso Spagnolo che ogni stagione propone capi d’abbigliamento e accessori di tendenza; di tanto in tanto però si affaccia sul mercato con edizioni limitate che fanno la gioia e il dispiacere di molte.
Questa volta a gioire saranno le fashion victim di Milano, New York, Londra e Parigi perché solo qui si potranno acquistare i capi esclusivi che nessun altro negozio vedrà mai; se siete in zona il 12 settembre vi conviene perciò prepararvi a sgomitare per conquistare una delle 50 borse o delle 50 scarpe per ogni linea (Woman, Basic e TRF) messe in vendita.
Zara Woman |
Seguendo il trend della prossima stagione e continuando quello dell’estate, le borchie la faranno nuovamente da padrona e, sia piccole che grandi, faranno bella mostra applicate sugli accessori più amati dalle donne nelle collezioni Zara Woman e Zara TRF mentre, Zara Basic si discosterà totalmente, abbandonando quella sottile linea aggressiva per trasformarsi grazie ai modelli decisamente più femminili.
Zara Basic |
Purtroppo gli unici negozi in cui si potranno acquistare questi capi saranno:
Milano - C.So Vittorio Emanuele, 11
Parigi – 374, Rue St. Honoré
New York – 666, 5th Avenue
Londra – Bond Street
Se fosse possibile, la mini collezione Zara TRF sarebbe già in mano mia ma tant’è, dovrò limitarmi a osservarla. E voi, quale scegliereste?
non me ne piace nessuna!
RispondiEliminamonica c.
Nooo, veramente? Neppure una? Beata te... ;-)
Elimina