© Freddy |
Sono appena sbarcati sul mercato i nuovi pantaloni targati Freddy che promettono un lato B da urlo e, sicuramente, otterranno un grande successo, diventando uno dei prossimi must have; i WR.UP® sono studiati per accontentare tutti gli stili e accompagnarci nelle nostre giornate, aiutandoci a mostrare un fisico scolpito, anche quando non lo è.
Uno studio accurato di materiali, cuciture strategiche e un utilizzo sapiente di silicone permette di sollevare, modellare e dare una forma armoniosa e invidiabile; da indossare per i momenti di libertà, facendo shopping, durante una passeggiata o una serata spensierata, garantiscono, a seconda degli abbinamenti, un look casual, sportivo o glamour.
Ideali per ogni outfit, sono in morbido jersey (80% cotone e 20% elastam), disponibili in differenti tonalità e a un prezzo di poco inferiore agli 80 euro.
Alla presentazione avvenuta il 26 ottobre a Milano, Melissa Satta è stata la testimonial che, seguendo le indicazioni di Jonathan, ha mostrato come, giocando con accessori e abbinamento tra capi, sia possibile indossare questo pantalone modellante per creare outfit sempre diversi ma, in tutti i casi, glamour e di tendenza.
Ah,ah me ne serve un paio üper coscia
RispondiEliminaMa noooo, non ci credo :-)
EliminaNon ho mai capito perchè si dice ''da urlo''...
RispondiEliminaIl mio è da urlo... per la paura che fa :-))))
Eliminada urlo di sicuro: con quel serpentone ...
RispondiEliminaDa svenimento :D
Eliminaalla faccia del lato B... beata lei, ma arriverà alla mia età...
RispondiEliminamonica c.
Ahahaha, Monica, gliela stai tirando? ;-)
EliminaIl lato B per me è roba di tanto tempo fa ora sono all'incirca al lato Z ! ..
RispondiEliminaTi ho quasi raggiunto, io sono in zona :-)
Elimina