lunedì 30 settembre 2013

Hogan, collezione scarpe autunno/inverno 2013/14



La collezione di scarpe Hogan per la stagione autunno/inverno 2013/14 ripropone alcuni grandi classici di successo e inserisce interessanti novità.

Il panorama dei modelli è molto vasto e accontenta un po’ tutti i gusti, dai più classici a quelli sportivi, passando attraverso modelli che hanno fatto la storia come le Mary Jane oppure belle e comodissime ballerine per il tempo libero.



Perfette per il tempo libero sono proprio le belle sneacker in suède con inserti in vernice metallizzata argento e profili a contrasto ma sono imperdibili anche le high-top sneacker H194, con inserti in vernice metallo dorata, listini laterali specchiati, pelle effetto rettile e, come impone la moda del momento, zeppa interna. Accompagnano il modello dorato, quello in pelle con punta in pelle a effetto metal e strap al posto delle stringhe, oppure quelle con micropaillettes. Avvolgono la caviglia, aiutano a guadagnare qualche centimetro in più e soddisfano i desideri delle più trendy.



Chi cerca la comodità non potrà non dare uno sguardo alle classiche Interactive, sia a effetto perlato che traslucido in stampa rettile, o tone sur tone con la classica “H” laterale imbottita, oppure con micropaillettes e tomaia in vernice o, per un look chic, i modelli blu o grigio con H ricamata e impreziosita da strass.




Le Olympia sono l’ideale per un look casual, per lunghe sessioni di shopping senza la sofferenza del tacco 12; splendide sono quelle rosse in suede con dettagli in pelle metallizzata, suola ultrasottile in gomma e H ricamata, ma anche quelle grigie dall’aspetto perlato e micropaillettes sul logo.



Chi vuole osare uno stile più austero senza rinunciare però a un pizzico di femminilità, lo potrà fare con le H209 Dress X che, oltre all’elegante punta a coda di rondine, sfoggiano una luccicante tomaia in vernice. L’alternativa la si trova nelle Wrap, le francesine romantiche con inserti in pelle e impunture a vista.



Non mancano neppure bellissime Mary Jane in pelle metallizzata o vernice, decolletè in pelle con tomaia effetto metallizzato e impunture a vista, tronchetti in numerose tonalità, stivali e ballerine per tutti i gusti.



Debuttano infine le slippers con deliziose nappine e varie nuance, tra cui un’animalier; i colori della nuova collezione accendono l’inverno, accanto ai neri, beige, si trovano il giallo ocra, il prugna, l’animalier, il blu e il rosa.

2 commenti: