venerdì 27 settembre 2013

Tring Black Edition di Brosway



Un’anima rock che nasconde una sensibilità romantica, così è la Tring Black Edition, la limited edition di Brosway che si candida a diventare un must have, imperdibile e desiderato dalle fashion victim.

Quattro sono le trilogie ispirate agli elementi della natura e a 4 modi di essere: acqua, aria, fuoco e terra.

Il peridoto, pietra utilizzata in passato come amuleto, l’indicolite, simbolo di saggezza, con le altre pietre preziose e i cristalli, rendono glamour queste fedine.

Fuoco


La trilogia dedicata al fuoco è grintosa e vivace, mescola l’anima dark a splendide e lucenti pietre preziose; anallergico, è in acciaio, pvd nero con cristalli tazanite, fucsia e indicolite Swarovski® Elements.

Acqua


Più delicato nelle nuance è la trilogia dedicata all’acqua; il nero si accende di colori e una luminosità delicata e frizzante riluce riflettendo la vitalità di chi la indossa. Rispetto alla precedente trilogia presenta nuove pietre preziose: i cristalli peridot. La composizione risulta così essere acciaio 316L, pvd nero, cristalli peridot, fucsia e indicolite Swarovski® Elements.

Terra


Elegante e sofisticata è la trilogia dedicata alla terra; la vivacità colorata è accantonata per essere sostituita da elementi che richiamano i colori della terra senza perdere però la rilucenza che le conferisce un aspetto sobrio e prezioso. In acciaio 316L e pvd nero, è impreziosito da cristalli luminous green, metallic gold e silver night Swarovski® Elements.

Aria



L’ultima è la trilogia dedicata all’aria, con colori delicati come un soffio che rendono queste fedine estremamente raffinate e romantiche; anche in questo caso sono realizzate in acciaio 316L, pvd nero e impreziosite da cristalli crystal, violet e light rose Swarovski® Elements.

4 commenti:

  1. ma che belli, mi piace un sacco la serie fuoco, davvero fighi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo... dovrei inventarmi un compleanno per farmeli regalare :-)

      Elimina
  2. scelgo terra.. sono del segno del toro!
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono di terra! Uff, però preferisco fuoco e acqua... ;-)

      Elimina