lunedì 22 luglio 2013

Contest LaRimonta, partecipa e realizza il tuo gioiello


Saper creare gioielli è un’arte che richiede abilità, passione, creatività e conoscenza dei materiali, un sogno che in molti accarezzano ma che altrettanto difficilmente riescono a realizzare.

LaRimonta.it, sito e-commerce dedicato ai gioielli artigianali e alla Creazione su Misura, offre un’opportunità unica che potrebbe regalare una grande gioia a chi volesse cimentarsi nella creazione di un monile; i designer di gioielli in cerca di una vetrina e di visibilità non dovrebbero lasciarsi sfuggire quest’occasione per dimostrare il loro talento, la fantasia e l’inventiva che li caratterizzano.

Non capita tutti i giorni di avere la possibilità di disegnare un gioiello, esporlo all’interno della grande bacheca virtuale della pagina Facebook e ottenere la possibilità di comparire, in seguito, nella Boutique Online del sito.

I servizi de LaRimonta.it sono unici nel suo genere, non solo si avvalgono della professionalità degli Orafi di Valenza (Valenza è a pieno titolo considerata come la capitale internazionale della gioielleria, caratterizzata da elevati livelli qualitativi, artigianalità e tradizione) ma offre un servizio di Creazione su Misura. Basta avere un’idea, un ritaglio di giornale, un link trovato in internet e gli orafi de LaRimonta.it provvederanno a ricrearlo, non prima di aver sottoposto un preventivo e l’immagine del risultato a lavoro ultimato; in tutto ciò è possibile, nel caso in cui siano presenti delle pietre, utilizzarne di nuove o rimontarne altre già in possesso dall’acquirente.

Appassionati di moda e designer di gioielli non potranno non mettersi in gioco e dar sfogo al loro estro per prendere parte a un progetto innovativo che premia le idee e la creatività, oltre a beneficiare di uno sconto del 20% sulla realizzazione del proprio gioiello.

Chissà, questa iniziativa potrebbe far scoprire il Benvenuto Cellini dei giorni nostri, di certo si tratta di un progetto che potrebbe dare risalto a chi vuole affermarsi in questo settore; c’è tempo fino al 30 settembre 2013 per partecipare al casting e sperare che la propria idea susciti nella giuria un interesse tale da volerlo realizzare.

Nessun commento:

Posta un commento