martedì 11 giugno 2013

MYlace colora la tua estate

© MYlaceoriginal

Belli, originali e divertenti, i MYlace sono la novità dell’estate 2013; colorati e trendy sono unisex e si adattano allo stile di chi li indossa.

Made in Italy, sono in gomma e assemblati artigianalmente; ognuno ha una medaglietta che lo caratterizza e trasmette un messaggio preciso. La romantica non potrà perdersi il rosa fluo con la targhetta raffigurante un cuore, l’anima rock sarà soddisfatta dal nero e dalla targhetta con il teschio.

© MYlaceoriginal


Per chi invece vive social non c’è nulla di meglio della versione arancio con la targhetta rappresentante il pollice alzato... già, come il “Mi piace” di Facebook.

E per essere assolutamente unici o per un regalo che lasci il segno, si potrà personalizzare la targhetta con il proprio simbolo preferito, con una lettera o un piccolo pensiero (un bel “Ti amo” ci sta a pennello!).

© MYlaceoriginal


Versatile, può essere indossato come bracciale, collana, cavigliera oppure annodato tra i capelli; l’accessorio per l’estate, da sfoggiare in riva al mare, per una passeggiata al lago, tra le vie cittadine o sui sentieri di montagna, per essere sempre trendy, con un pizzico di allegria in più.

4 commenti:

  1. Con un bell'abbigliamento comodo e colorato sono il massimo, ma non sarò un po' troppo "anziana" per una cosa del genere? Che dicono gli esperti di moda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no che non sei anziana... pensa che io uso l'orologio Hip Hop e le mie piccole mi hanno anche regalato gli orecchini sempre dello stesso brand ;-)

      Elimina