giovedì 4 aprile 2013

Un'estate di viaggio firmata Playlife

La nuova collezione Playlife per l’estate 2013 è un inno alla gioia, un lungo viaggio tra una varietà di stili e un caleidoscopio di colori.

Frizzante ed energica, è come una lunga avventura tra le scogliere di Biarritz e Deauville, fino alle spiagge della California in cui, a pomeriggi di risate e divertimento, seguono tramonti e serate attorno al fuoco;  gipsy e sportiva, casual e vivace, ha uno stile fresco e versatile che soddisfa la voglia di essere trendy in qualsiasi situazione.

Per la stagione estiva Playlife punta su palette intense e brillanti che si declinano nel rosa carico, il giallo sole e l’azzurro mare ma, anche in colori pastello, fantasie floreali, righe di varie dimensioni e un tocco di fluo; ad abiti ariosi e leggeri da indossare con giacchini col cappuccio, si affiancano abitini smanicati a righe orizzontali grigie e rosa di grandezza media, o maglioncini a manica corta.

Per lui e per lei i maglioncini con scollo a V e bordi a contrasto, o i minipull, sono perfetti da abbinare a polo a righe e t-shirt leggere, per scaldare le serate in cui i primi caldi fanno capolino, ma l’aria è ancora troppo fredda per godere appieno del calore estivo.

Per le giornate più calde invece shorts colorati in felpa o nel classico denim, gonnelline cortissime, leggings lunghi fino a metà polpaccio, abitini in tinta pastello,  gonne ariose da abbinare a top floreali, gonnelloni in stile gipsy e t-shirt dalle micro fantasie danno l’esempio di come comodità e glamour possano convivere anche per una giornata in riva al mare.

Per lui, l’abbigliamento è casual e di tendenza con cardigan, bermuda, pantaloni kaki ed espadrillas; i colori sono fatti per osare, spiccano l’arancio e il giallo ma non mancano nuance più morbide, tessuti mèlange e camicie a quadretti.  

La nuova collezione Playlife per l’estate è perfetta per chi ha l’animo romantico ma anche per chi ama affrontare la vita con un abbigliamento sportivo o tipicamente urbano.


Playlife - Spring Summer 2013

 

Articolo sponsorizzato

12 commenti:

  1. mi viene proprio voglia di vacanze...
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente... e di un tempo migliore, anche oggi piove!

      Elimina
  2. Una collezione con colori molto belli

    RispondiElimina
  3. Si, alcuni capi poi sono veramente strepitosi! :-)

    RispondiElimina
  4. Che bella linea mi piacciono i colori accesi :)

    RispondiElimina
  5. Sto dando una sbirciata al sito: è un'esplosione di colori..strepitoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, piacciono molto anche a me. Laura :-)

      Elimina
  6. Una collezione per intenditori ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupenda, a me piacerebbero molti capi. Laura :-)

      Elimina
  7. Anch'io voglio fare il pieno di colori .. che bella questa colelzione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza allora, Playlife ti aspetta... io ho adocchiato un paio di capi perfetti per me!

      Elimina