martedì 23 aprile 2013

Con you&eni vinci Jovanotti

Jovanotti è sempre stato un artista poliedrico, trascinatore di folle, spopolava già negli anni ’80 e non era inusuale incontrare adolescenti e giovanissimi che mostrassero con orgoglio maglie e t-shirt con la scritta “Gime five”.
Cresciuto, è divenuto simbolo di una nuova generazione, uomo e cantante impegnato nel sociale ha attirato sempre più consensi e ora, è il protagonista del nuovo concorso You&Eni; tutti i suoi fan hanno un’opportunità imperdibile, possono infatti aggiudicarsi la possibilità di assistere a una tappa del Back Tour che sarà protagonista dell’estate musicale italiana.
Come partecipare?
Semplice. Requisito essenziale è disporre di una carta fedeltà Eni perciò, chi non l’avesse, non dovrà fare altro che scegliere tra  you&eni prepaid base, you&eni  prepaid  contrattualizzata o you&eni credit, e attivarla; le carte permettono di usufruire di alcuni privilegi come partecipare alla raccolta punti e pagare il rifornimento.
Sottoscritta la carta basterà fare un rifornimento nel periodo compreso tra il 25 marzo e il 30 aprile scegliendo tra super, diesel, enibludiesel+, eni blu super+, gpl, metano e pagare proprio con la carta prepagata; nel caso in cui si dovesse pagare con i contanti non si potrà accedere al concorso.


Il vincitore si aggiudicherà un posto in tribuna in una delle date del tour, per sé e per un accompagnatore, in più avrà diritto a un “meet&green” con Jovanotti, accedere al backstage, scoprire i segreti dell’evento musicale e  conoscere il proprio idolo.
Al momento del ritiro dei biglietti è anche previsto un rinfresco per il vincitore e l’accompagnatore; in tutto, il concorso You&Eni mette in palio ben 240 biglietti, 20 per ogni tappa.
Non mi resta che invitarvi a partecipare all’evento e, se ancora non disponete di una delle carte che permettono di partecipare al concorso, fate un salto sul sito You&Eni e scoprite tutti i dettagli; l’occasione è ghiotta, Jovanotti un grande artista, perciò, perché non sfidare la fortuna?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva


Articolo sponsorizzato

8 commenti:

  1. Un biglietto per un concerto? Che bello! Vediamo se posso partecipare...

    RispondiElimina
  2. Sono una ragazza fortunato perchè mi hanno regalato un sono, sono fortunata perchè ... vincerò due biglietti per il tour !! :-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, me la ricordo! :-) Dai dai, speriamo sia andata bene!

      Elimina
  3. Le stazioni Eni sono dappertutto e convenienti per fare rifornimento.

    RispondiElimina
  4. Eni è il distributore sotto casa che preferisco per fare il rifornimento ..

    RispondiElimina