lunedì 7 gennaio 2013

Costumi Tezuk 2013

Costumi Tezuk 2013
© Tezuk

Presentati a Milano Moda Donna, i costumi Tezuk raccontano una giovane donna dinamica, sensuale, che affronta la vita con allegria e un naturale sorriso sulle labbra.

I colori la fanno da padrona ma, su tutto, sono due quelli che si fanno notare su ogni altro, un fucsia ultrafemminile e l’immancabile bianco; ogni costume è impreziosito da ricami sangallo, paillettes, rouches e fantasie che rendono unico ogni singolo modello.

Costumi Tezuk 2013
© Tezuk


Fiori, stelle multicolor, pois si accostano ad animalier e camouflage, resi meno aggressivi da paillettes e decori romantici.

La scelta del reggiseno è ardua, i modelli proposti accontentano un po’ tutti i gusti, se ne trovano di bellissimi a fascia imbottita, con coppe preformate oppure morbide, ma anche triangoli, scorrevoli, fissi, imbottiti, con ferretto, tante possibilità perché ogni donna possa scegliere ciò che meglio valorizza i suoi punti di forza.

Costumi Tezuk 2013
© Tezuk


Lo stesso vale per slip e brasiliani da fermare con laccetti o nodi, a vita bassa o bassissima, con ricami tono su tono o fantasia; imperdibili sono i pantaloncini per chi non vuole solo prendere il sole ma ama lanciarsi in sfide sportive o fare del movimento anche in spiaggia.

Gli accessori completano il look; un copricostume ricamato in tinta flou, maxi e mini bag, cappelli, bandane.

6 commenti:

  1. grande trionfo del rosa?
    monica c.

    RispondiElimina
  2. bello!!
    Sono una tua nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentilissima! Sono passata da te, ti seguo anche io :-)

      Elimina
  3. Vorrei esser un po' più magra.. non ci sono le mie taglie !! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non ci credo! Al limite allacci i laccetti un po' più larghi, su su, vedrai che ti vanno bene; i reggiseni ci sono anche per taglie più abbondanti, per esempio :-)

      Elimina