giovedì 27 dicembre 2012

Capodanno, ecco la lingerie di tendenza

© Verdissima

Si avvicina la notte dell’ultimo dell’anno e, come spesso accade, ci si vestirà di rosso o si ricorrerà al solo intimo di questa tonalità per attirare la buona fortuna; pare che, l’usanza di indossare proprio questo colore, derivi dalla tendenza, nel corso del capodanno Romano, di utilizzare questo colore per scacciare la cattiva sorte e le malattie, attirando fortuna e salute.

Le proposte per l’intimo non mancano di certo, tra pizzi e fiocchi, Lovable, Verdissima, Agent Provocateur e Fruscío, con i loro modelli promettono un ultimo dell’anno scoppiettante, romantico o trasgressivo, che metta al riparo dalla sfortuna.

© Lovable


La collezione Xmas di Lovable accontenta chi ama sfoggiare il rosso e chi, invece, non amante di questo colore, vuole comunque cercare di non farselo mancare pur di evitare un 2013 non proprio fortunato; ecco quindi il total red, con reggiseno push up e brasiliana, impreziosito da un nastro in pizzo e completato da una bella giarrettiera. Chi non ama il rosso può puntare sul reggiseno balconette imbottito e brasiliana, con semplici e discreti inserti rossi.

© Verdissima


Con Verdissima chi vuole osare e sedurre, può farlo con il bellissimo baby doll rosso bordato di bianco, da abbinare al luccicante perizoma, perfetto per l’ultima festosa notte dell’anno; se il rosso vi piace ma non troppo, potrete sfoggiare il completo composto da reggiseno push up e perizoma, rigorosamente neri con inserti e fiocchetti rossi, oppure, per una serata trasgressiva e da protagonista, animalier e rosso si sposano per un completo d’alta seduzione: reggiseno carioca da indossare con copricapezzoli, brasiliana e reggicalze.

© Agent Provocateur


Agent Provocateur mischia rosso e blu per lingerie ad alto tasso erotico; trasparenze ingentilite da romantici fiocchi, piccoli pois rossi e bordi smerlati la fanno da padrona sui due completi perfetti per sedurre ed essere assolute protagoniste della notte più scintillante dell’anno. Se osare è la vostra parola d’ordine, sentitevi un po’ diva del burlesque con copricapezzoli, nastri e fiocchi che si incrociano, nascondendo i punti giusti e lasciando che l’immaginazione faccia il resto.

© Fruscio


Semplici e glamour, sono i completi Fruscío; push up o reggiseno a balconcino, brasiliana o coulotte, sono perfetti per chi vuole sedurre con eleganza, da indossare sotto ogni out fit. Vi faranno sentire sexy anche se non amate osare troppo. 

4 commenti:

  1. Ti vedrei bene con uno di questi completini...dolce Lauretta

    RispondiElimina
  2. Mi ci vedo anch´io..con tutti i sexy shop che ci sono qui a Colonia, c' é l' imbarazzo della scelta in fatto di lingerie provocante...io sono peró tipo da comodo abbondante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, chissà quanta scelta! Comodo, abbondante e sexy, però ;-)

      Elimina