lunedì 12 novembre 2012

Moschino, “Timeless details”, le borse dell'autunno inverno 2012/13

Moschino borse “Timeless details”
© Moschino

Per la stagione invernale Moschino propone la linea di borse “Timeless details”, una collezione senza tempo, in pelle, che in qualche caso abbiamo già avuto modo di ammirare sulle passerelle.

Nelle declinazioni del bianco, nero e rosso, hanno un aspetto classico e romantico, semplici da abbinare, si prestano a completare gli outfit delle donne che amano essere glamour e di tendenza; i singoli pezzi hanno caratteristiche simili tra loro, fa eccezione la borsa piccola, in pelle, che si presenta con tonalità di colore inaspettate e, data la “vestibilità”, deve essere acquistata in una taglia a scelta tra la 38-40-42-44.

Moschino borse “Timeless details”
© Moschino


Disponibili bicolor o in tinta unita sono tutte trapuntate, con chiusura a scatto e caratterizzate da inserti in catena; a seconda delle versioni dispongono di tasche esterne, piedini e tracolla removibile.

Moschino borse “Timeless details”
© Moschino


Le misure sono variabili, la più piccola in assoluto, da portare in vita, è alta solo 8 centimetri, si passa poi a quella leggermente più grande, con tasca interna e inserti in metallo, dalla misura di 18 cm di larghezza, 10 cm di profondità e 16 cm in altezza, per arrivare, slalomando tra le altre misure intermedie, fino alla più grande che misura di 33 cm di larghezza, 16 cm di profondità e 23 cm in altezza, disponibile sia in total black che bicolor (bianco e nero), con piedini, tasca interna e tracolla removibile.

Moschino borse “Timeless details”
© Moschino


I prezzi sono variabili e partono dai 585 Euro dalla small, fino ai 1395 Euro di quella più grande; per chi volesse visionarle e acquistare, basterà recarsi nella boutique online di Moschino.

12 commenti:

  1. caspita, che indecisione... mi piacciono tutte tantissimo!
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica, a sorpresa la mia preferita è quella rossa e nera... incredibile! :-)

      Elimina
  2. Non sono proprio il mio genere, ma devo ammettere che sono interessanti !

    RispondiElimina
  3. Risolto il problema...sono fuori taglia

    RispondiElimina
  4. Molto belle ma daltro canto Moschino ha gran gusto

    RispondiElimina