mercoledì 17 ottobre 2012

"Me in a glass", da Memento la rivoluzione del colore

Me in glass Memento

Memento, azienda che da 15 anni affronta la sfida dell’innovazione, guida una nuova rivoluzione con ME IN A GLASS, un nuovo modi di pensare il “design per la casa”; dal brand che 12 anni fa lanciò l’idea del bicchiere multicolore, oggi arriva una novità. 

Studio, innovazione, artigianalità, ricerca sui materiali e sulle tecniche di lavorazione, stanno alla base di un progetto inedito e unico nel suo genere che riesca a spingere la personalizzazione fino ai massimi livelli, accordando anche i bicchieri alla tavola, all’umore e agli ospiti; Memento è riuscita a creare una palette di colori esclusiva e inimitabile, realizzata tramite una speciale colorazione in pasta di vetro, una colorazione resistente ai lavaggi in lavastoviglie e allo scorrere del tempo. 

Ogni bicchiere è realizzato interamente a mano perciò, gli esemplari, sono tutti diversi tra loro e i mix di colori consentono di giocare con le tonalità e creare set cromatici unici; a impreziosire maggiormente questa collezione è il packaging, i bicchieri sono “incastonati, come cristalli rari e preziosi, nel sottovuoto”. 

Me in glass Memento


“Me in a glass” aiuta a uscire dal concetto tradizionale di accessori per la tavola, portando una ventata di freschezza e originalità, tutto si trasforma in stile e glamour e, l’outfit delle vostre cene, dei pranzi e dei party non potrà passare inosservato. 

Artigiani esperti operano abilmente per creare ogni pezzo, facendo si che nella massa vetrosa si percepiscano piccole bollicine d’aria impossibili da ottenere con la lavorazione industriale e, naturalmente, piccole imperfezioni, normali in una lavorazione di questo tipo, smettono di essere tali per divenire un pregio che contraddistingue un prodotto di qualità unico e irripetibile.

8 commenti: