martedì 11 settembre 2012

NAF NAF Paris e Proporta, la nuova collezione di cover per Samsung Galaxy S3 e iPhone 4S/4

© Proporta.com

E’ da poco uscita la bella collezione di cover firmata NAF NAF Paris e Proporta; elegante e dalle nuances delicate, ha uno stile retrò e romantico che ben si sposa al design moderno degli apparecchi per cui è destinata: Samsung Galaxy S3 e iPhone 4S/4.

Cavalluccio marino, Foglie in verde, Fiori albicocca, Sedia e Teiera sono i nomi scelti per rappresentare ogni modello che permette di accedere agevolmente alle porte, ai tasti e, grazie al foro posteriore, anche all’utilizzo della fotocamera.

Garantite a vita, le cover sono ultrafemminili e curate in ogni minimo dettaglio, basta osservarle per rendersi conto della qualità e della precisione di realizzazione, al tatto appaiono lisce e lasciano trasparire la resistenza; ciliegina sulla torta è il logo “NAF NAF PARIS” impresso al centro.

© Proporta.com

Cavalluccio marino è perfetta per chi non vuole osare eccessivamente ed è alla ricerca di un design semplice che sappia però farsi notare per la sua bellezza e raffinatezza; un cavalluccio marino nuota tra la flora marina, un intrico di fiori, foglie e rami che partendo dalla parte inferiore della cover risale ad adornare l’obiettivo della fotocamera.

© Proporta.com

Fiori albicocca ha una tonalità che non passa inosservata, a metà tra il rosso Persia e il Terra Cotta riprende, stilizzandoli, i fiori che ogni primavera adornano gli albicocchi donandogli un aspetto fiabesco; tone-sur-tone, sono disposti in maniera regolare sull’intera cover.

© Proporta.com

La cover Foglie verde sembra voler simulare rami e foglie che si inerpicano su uno sfondo che potrebbe essere assimilato a una tappezzeria di altri tempi; anche in questo caso il disegno è tono su tono con sfumature più chiare che mettono in risalto piccoli boccioli di fiori stilizzati.

© Proporta.com

Sedia e Teiera, indiscutibilmente romantiche, sfoggiano nuances “anticate” e soprattutto, rappresentano oggetti dall’affascinante design retrò.

Le cover, dagli angoli arrotondati per il Samsung e più spigolosi per l’iPhone, sono resistenti agli urti e graffi e in vendita a un prezzo accessibile, 19.95€, su Proporta.com.

7 commenti:

  1. Molto belle ... ma mi manca ancora il ripieno ! uff ..

    RispondiElimina
  2. idem come lavia. voto la teiera.
    monica c.

    RispondiElimina
  3. Ho fatto un post oggi su Nf Naf moda Paris ma non avevo visto i cover... li ho citati e direi che sono belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Sono molto belle... Dopo passo a leggerti, con l'inizio delle scuole devo riorganizzare tutta la giornata e mi perdo i pezzi :-)

      Elimina
  4. Excellent post. People should read this.
    Also visit my web-site :: canapé cuir

    RispondiElimina