lunedì 17 settembre 2012

Moda curvy, le proposte delle collezioni autunno/inverno 2012/13

© Elenamiro.com

Le donne dalle linee morbide hanno finalmente molti alleati che permettono loro di vestirsi in maniera sexy,  sofisticata o casual, dimenticando per sempre quegli orribili abiti che fino a pochi anni fa erano loro riservati. Ma chi lo dice che bellezza fa rima con magrezza?

Niente di più falso. E ce lo dimostrano marchi low cost come H&M e Oviesse ma anche catene come Conbipel oppure le splendide creazioni di Elena Mirò, Marina Rinaldi o Fiorella Rubino.

© Hm.com

H&M per la nuova stagione propone, tra i tanti capi, una splendida maglia in jersey con ampio scollo e maniche a tre quarti; una fantasia romantica, a pois oppure in tinta unita, potrà essere abbinato al blazer elasticizzato e foderato o allo splendido tubino con elastico in vita e cintura posteriore a vista. Un solo esempio che va a unirsi ai numerosi studiati per donne curvy.

© Marinarinaldi.com

Bella, sexy e sicura di se è la donna pensata da Marina Rinaldi che indossa uno splendido tubino con volant, un abito che può essere indossato in ogni occasione, un delizioso passepartout che la rende irresistibile e sensuale oppure, un tubino con fiocchi sulle spalle in uno dei colori più di tendenza della prossima stagione.

© Elenamiro.com

Elena Mirò non è da meno e nella sua sfilata di presentazione dei nuovi capi per la stagione autunno/inverno 2012/13 esalta le forme della figura femminile; accosta sapientemente i colori creando abiti eleganti che fasciano il punto vita, fanno risplendere chi li indossa e svelano le gambe attraverso spacchi maliziosi. Per una donna che ama osare, che vuol mettersi in gioco, che ama sedurre i suoi capi sono imperdibili.

© Personamr.com

Diamo uno sguardo anche a Persona che, come Marina Rinaldi fa parte del gruppo Max Mara; testimonial celebre è la bella Vanessa Incontrada che ha ammesso, dopo aver partorito e messo su qualche chiletto, di aver avuto qualche difficoltà nel mondo dello spettacolo. I colori degli abiti rispecchiano il trend della stagione, sono morbidi e scivolati, dal taglio quasi maschile o ultrafemminili ed eleganti, evidenziano il punto vita e non sviliscono la donna. Ideali per essere sempre bellissime e alla moda in ogni occasione.

© Fiorellarubino.com

Fiorella Rubino presenta abiti stampati, pantaloni, maglie, gilet in tricot e lapin, maglie con stampe geometriche o più originali morbidissime tuniche con inserti posteriori che ammorbidiscono la linea dell’abito, facendolo scorrere delicatamente e volteggiare delicatamente attorno al corpo.

Nessun commento:

Posta un commento