lunedì 24 settembre 2012

Le Bekket di Isabel Marant

Isabel Marant scarpe con zeppa
© Net-a-porter.com


Anche se non sono una novità di questo autunno/inverno 2012/13, le sneackers di Isabel Marant stanno facendo storia e, continuando a riscuotere successo, iniziano a vantare innumerevoli casi di imitazione.

Le Bekket originali però sono solo le sue, quelle che sono state avvistate ai piedi di molte celebrities e che, Beyoncé ha scelto di esibire nel video del brano “Love on top”; dalla linea inusuale, sono scarpe da ginnastica con la zeppa che, in questa stagione torna prepotente ai piedi delle fashion victim.

Isabel Marant sneaker con zeppa
© Net-a-porter.com

Dal design che si ama o si odia, non ammette vie di mezzo; fuori dagli schemi, da alcuni associate a scarpe ortopediche, da altri considerate poco glam, di fatto, in molte ne sono state conquistate e tante continuano a desiderare di potersene comprare un paio.

Disponibile in varie tonalità, sia bicolor tone sur tone che in più colori, hanno un aspetto sportivo ma nascondono, sotto la pelle scamosciata, una zeppa che slancia la figura; l’imbottitura alla caviglia consente di mantenerla in una buona posizione così come, le allacciature in velcro  contribuiscono a mantenere saldo il piede.

Isabel Marant Bekett sneaker con zeppa
© Isabellemarantfr.com


Anche la linguetta e le finiture laterali sono imbottite mentre, posteriormente la punta arrotondata è preforata.

4 commenti:

  1. ma sono per bambini o per adulti?
    monica c.

    RispondiElimina
  2. Io ne ho acquistato una copia perfetta per la fidanzata di mio figlio. Quelle bianche e blu. Comprate qui a Colonia da Boutique Belgique, prodotte in Italia...un po´una contraddizione. Cifra 159 euro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo benissimo, io ho visto copie "economiche" qui, ma erano fatte veramente male. :-)

      Elimina