sabato 1 settembre 2012

Edizione Limitata di Zara, in arrivo dal 12 settembre

Zara TRF

Le fashioniste di tutto il mondo adorano Zara, il colosso Spagnolo che ogni stagione propone capi d’abbigliamento e accessori di tendenza; di tanto in tanto però si affaccia sul mercato con edizioni limitate che fanno la gioia e il dispiacere di molte.

Questa volta a gioire saranno le fashion victim di Milano, New York, Londra e Parigi perché solo qui si potranno acquistare i capi esclusivi che nessun altro negozio vedrà mai; se siete in zona il 12 settembre vi conviene perciò prepararvi a sgomitare per conquistare una delle 50 borse o delle 50 scarpe per ogni linea (Woman, Basic e TRF) messe in vendita.
Zara Woman

Seguendo il trend della prossima stagione e continuando quello dell’estate, le borchie la faranno nuovamente da padrona e, sia piccole che grandi, faranno bella mostra applicate sugli accessori più amati dalle donne nelle collezioni Zara Woman e Zara TRF mentre, Zara Basic si discosterà totalmente, abbandonando quella sottile linea aggressiva per trasformarsi grazie ai modelli decisamente più femminili.

Zara Basic

Purtroppo gli unici negozi in cui si potranno acquistare questi capi saranno:
Milano - C.So Vittorio Emanuele, 11
Parigi – 374, Rue St. Honoré
New York – 666, 5th Avenue
Londra – Bond Street

Se fosse possibile, la mini collezione Zara TRF sarebbe già in mano mia ma tant’è, dovrò limitarmi a osservarla. E voi, quale scegliereste?

2 commenti: