mercoledì 29 agosto 2012

"L’oroscopo secondo Brosway", a ognuno il suo tris di anelli

L’oroscopo secondo Brosway
© Brosway Jewels 

Dopo "Grace", torno a parlare di Brosway per presentarvi una delle ultime collezioni destinate agli amanti dell’astrologia; una rivisitazione degli anelli Tring, regala a ogni segno zodiacale un tris di anelli che rappresentino qualità e caratteristiche del segno.

Cristalli e pietre preziose si uniscono e vengono abbinate in modo da offrire una combinazione ideale che identifichi, in base al proprio segno, il carattere di chi li indossa. “ L’oroscopo secondo Brosway” sarà disponibile al prezzo di 54€ e catturerà fin dal debutto le fashion victim che abbiano anche una vena esoterica.

Ecco, secondo Brosway, le caratteristiche di ogni segno, voi vi riconoscete? 

© Brosway Jewels

L’Ariete è indipendenza, generosità e lealtà, il Toro è intelligenza, riflessione e protezione, i Gemelli sono dinamicità curiosità e desiderio.

L’oroscopo secondo Brosway Cancro Leone Vergine
© Brosway Jewels

Il Cancro è romanticismo, legame e sensibilità, il Leone è vanità, seduzione e ambizione, la Vergine è bontà, volontà e indipendenza.

L’oroscopo secondo Brosway Bilancia Scorpione Sagittario
© Brosway Jewels

La Bilancia è bellezza, eleganza e sintonia,  lo Scorpione è determinazione, passione e istinto, il Sagittario è energia, sincerità e libertà.

L’oroscopo secondo Brosway Capricorno Acquario Pesci
© Brosway Jewels

Il Capricorno è determinazione, fantasia e prestigio, l’Acquario è intesa, unicità e dolcezza, i Pesci sono originalità, feeling e gelosia.

3 commenti: