venerdì 7 settembre 2012

Charity Limited Edition di Alberta Ferretti, un aiuto per l'Emilia

© Store.albertaferretti.com

Il 6 settembre a Milano si è svolta la Vogue Fashion’s Night Out, il 13 settembre si svolgerà a Roma e il 18 a Firenze. In occasione di questo evento, Alberta Ferretti ha pensato a una capsule collection bella e utile; il ricavato derivante dalla vendita di questa Limited Edition andrà totalmente in beneficienza, un aiuto concreto alle popolazioni emiliane colpite dal terremoto.

Il capo ha una disponibilità limitata e, per 3 settimane, sarà acquistabile solo online al prezzo di 60€.

In perfetta linea con il trend dell’estate ormai quasi giunta al termine e della stagione che si appresta a iniziare, la giacca trasparente è decorata da piccole borchie applicate sulla parte anteriore, disposte ordinatamente a seguire le cuciture e la linea delle finte tasche.

100% poliuretano non foderato, è impermeabile e abbina al collo alto un cappuccio più scuro sulla parte posteriore; perfetto da sfoggiare per proteggersi da pioggia e vento, è un capo che non può mancare per fronteggiare qualsiasi situazione meteorologica non proprio favorevole... e poi contribuisce a una buona causa.

Si può desiderare di più?

4 commenti:

  1. Mi sarebbe proprio piaciuto... purtroppo è tutta settimana che ho a casa una bimba con la febbre :-( Sarà per la prossima :-)

    RispondiElimina
  2. ho sentito di questa bella iniziativa al tg... ho visto che c'era veramente tanta gente!
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, veramente bella... io con la bimba malata non ho potuto partecipare. Recupero la prossima volta :-)

      Elimina