mercoledì 1 agosto 2012

Guerlain, le novità della collezione autunno inverno 2012/2013


Guerlain ha svelato le novità della stagione autunno/inverno 2012 2013 mostrandoci una donna sensuale e romantica che, nei mesi freddi, sfoggerà un make up dai toni caldi; dedicato a tutte le donne, la maison ha scelto di chiamare la collezione “Femme D’Amour” e “Femme Fatale”.

Le tonalità spaziano dal beige all’arancio, dal marrone al prugna, mettendo sempre in risalto la bellezza che è racchiusa in ognuna, sia che prevalga un animo innocente e romantico, sia che invece ami osare sfoderando doti seduttive e ammalianti.


La testimonial, Natalie Vodianova, ha rappresentato al meglio la donna fatale e appassionata della nuova collezione e ha indossato, armonizzandoli, i nuovi colori e le novità introdotte da Guerlain.

Rouge G Lipstick, dalle forme e il design femminile, oggi si presenta son 5 nuove tonalità che vanno così ad aggiungersi alle altre, sono: 27 Gilda, 28 Genna, 47 Gisela, 76 Gracy, B04 Bonnie (Rouge G de Brilliant). I pigmenti contenuti nel rossetto rendono le labbra polpose e sensuali, regalando un esclusivo trattamento di bellezza grazie alla vitamina A, il burro di mango e l’acido ialuronico.

The Lip Liner è una matita nei toni naturali che aiuta definire ed esaltare la bellezza delle labbra ammorbidendo il rossetto e donandogli una durata extra; anche chi ha labbra sottili potrà, con Bois del Indes, cercare di riempire e rimpolpare, per un effetto ultra sexy.

Kiss Kiss Gloss, in edizione limitata sono 2 gloss perfetti per chi non ama i rossetti ma non rinuncia a un tocco di colore sulle labbra. 851 Sable Show e 873 Grenade sono nuance delicate e sensuali al tempo stesso con texture morbida e piacevole da utilizzare, eventualmente, sopra al rossetto per avere “una marcia in più” e labbra brillanti da baciare.

L’écrin 4 couleurs è una palette di 4 colori per uno sguardo che non perdona; in tonalità calde e seducenti, dall’arancio al marrone, per sedurre con un’occhiata.

Per poterle indossare si dovrà però attendere ancora un po’, arriveranno infatti solo a settembre.

1 commento:

  1. Ciao Laura, potresti contattarmi pf a questo indirizzo kris1913@hotmail.com
    volevo parlarti a proposito di un tuo articolo.
    Grazie

    RispondiElimina