martedì 28 agosto 2012

Entra nel mondo della moda con TOY G e NOMINATION

© Toyg.it 

Chi vuole entrare nel mondo della moda può tentare la fortuna partecipando al casting che, a gennaio 2013, decreterà le nuove testimonial web di TOY G e NOMINATION.

Per prendervi parte basterà iscriversi al sito notedistile.toyg e, accedendo all’area riservata, caricare delle proprie foto e farsi conoscere; non sarà sufficiente la bellezza per tagliare il traguardo ma si dovrà dimostrare di avere anche altre doti: simpatia, fascino...

Chiedendo agli amici e alle amiche di votare la propria o le proprie immagini, si potrà concorrere anche all’attribuzione di un total look di TOY G e un gioiello NOMINATION ma, soprattutto, si potrà diventare una delle 20 finaliste che saranno invitate presso la sede di Cris Conf SpA a Fidenza, per prendere parte al casting finale.

Il primo casting è già terminato, tra poco avverrà il secondo e a fare la scelta finale sarà una giuria composta da giornalisti, fashion blogger e Gianna Tani, la signora del casting che ha “scoperto” Michelle Huntziker, Simona Ventura, Elisabetta Canalis e molte altre.

Anche chi parteciperà votando potrà vincere 3 total look TOY G e 3 gioielli NOMINATION.

Per partecipare non mi resta che indirizzarvi al sito http://notedistile.toyg.it/ e augurarvi buona fortuna.

2 commenti:

  1. Mia figlia potrebbe concorrere, ma se mando una sua foto credo mi taglierá le mani...Ah,ah

    RispondiElimina