lunedì 16 luglio 2012

Vodka Roberto Cavalli

© Robertocavallivodka.com

Lo stilista Roberto Cavalli, con la sua “Vodka”, offre al mondo un prodotto griffatissimo e di origine italiana, il primo nel suo genere.

Presentato in una bottiglia sottile ed elegante, ricorda molto quella di “Oro
”, il profumo creato dal maestro profumiere Maurice Roucel; ad alto tasso erotico, sembra rappresentare un serpente che, con le sue spire la avvolge e si avviluppa sensualmente dirigendosi verso la sommità. La donna, simboleggiata dal serpente tentatore abbraccia lussuriosamente l’uomo, rappresentato da una bottiglia stretta e di forma allungata.

Le parole di Cavalli sembrano l’input per interpretare la scelta del packaging: “Accattivante, seduttiva, quintessenza di pura femminilità... Vodka Cavalli è tutto questo. Voglio divertirmi in ogni cosa che faccio: tutto deve portarmi gioia, entusiasmo, vita...”. “Amo la purezza della vodka, specialmente della mia vodka: è come acqua e fuoco che si incontrano in una cosa sola”.

Con aromi neutri, ha un gusto unico e pulito, morbido e rotondo; è sofisticata e dedicata a veri intenditori, ottenuta selezionando i migliori grani coltivati nelle valli dove le Alpi Sud Occidentali incontrano il Po, è prodotta con acque con basso contenuto di minerali che sgorgano dalle pendici del Monte Rosa.

In vendita si potranno trovare bottiglie in vetro trasparente con decorazioni in oro zecchino da 6 litri (alte 65 cm) e 3 litri (alte 53 cm); le bottiglie da 1,75 litri e 1,50 litri, 1 litro oltre alla 1,75, la 1,70 litri e la mignon da 0,50 litri hanno decorazioni in vetro trasparente. Esistono inoltre una bottiglia in plastica per uso decorativo, il versatore a forma di serpente in ottone cromato, una base retroilluminata in cui posare le bottiglie, vassoi, t-shirt, tumbler e altri accessori, tutto solo per veri appassionati.

Il prezzo non è naturalmente pari a quella di una vodka venduta in un qualsiasi supermercato ma tant'è!

4 commenti:

  1. Mica l'ho capito se vuole vendere voka o profumo XD !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta si è buttato sulla vodka, i prezzi però sono più simili a quelli di un profumo ;-)

      Elimina
  2. vodka... mi piace, quella liscia!
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non amo quelle fruttate... e poi la liscia la si può usare per preparare la caipiroska (che con il caldo in arrivo non può mancare) :D

      Elimina