giovedì 5 luglio 2012

Lipstick Heel, la nuova scarpa di Alberto Guardiani

© Albertoguardiani.com 

Iperfemminile, sexy, unica, così è  Lipstick Heel, la nuova scarpa di Alberto Guardiani; il rossetto non è un semplice accessorio, continua a essere quello che fa la differenza, affascinando, attirando sguardi indiscreti e seducendo, ma lo fa da una posizione diversa.

Non più sulle labbra ma sul tacco; questa è la nuova posizione a cui è destinato, per continuare a sedurre e non far passare inosservata chi lo indossa.

Che si scelga una classica decolleté o un saldalo, l’effetto sarà sempre lo stesso; presentati alla settimana della moda di Milano, i 4 modelli di scarpa, Nude Sandal, Black Patent, Black Mesh e Black Sandal, possono essere abbinati a 5 tonalità di rossetto: electric blue, deep purple, luxury gold, total black e absolute red.


© Albertoguardiani.com


A eccezione del sandalo in vernice nera che viene fornito con un tacco-rossetto nero, gli altri vengono venduti con tacco “absolute red”; per accontentare noi donne che amiamo cambiare, viene anche data la possibilità di scegliere un secondo tacco, del colore preferito, da utilizzare a seconda dell’umore o dell’abbigliamento indossato.

Naturalmente sono fornite le istruzioni per sostituirlo anche se il procedimento è piuttosto semplice, ciò che conta è fare attenzione che sia ben posizionato; Kate Perry impazzisce per queste scarpe, al punto da averne ottenuto un paio pensato appositamente per lei.

C’è da giurare che queste ironiche e spregiudicate Lipstick Heel diventeranno un vero must la prossima stagione.

Il prezzo? Variabile, tra i 350 e i 650 €.

6 commenti:

  1. primo, non ho capito se il rossetto c'è davvero o no. secondo, mi sembra che non abbiano un grande equilibrio. terzo, hanno un prezzo folle. quarto, non mi piacciono. sesto, purtroppo conosco una tizia a cui piacerebbero sicuro. e dico purtroppo perchè vorrei non averla mai conosciuta...
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acc, ti è proprio antipatica... Il tacco ha la forma di un rossetto ma è una finta, il problema dell'equilibrio è più o meno come quello dei tacchi a spillo, il vero guaio è che se non lo si monta bene... bang! La caduta è assicurata. Sul prezzo ahimè concordo. Quanto al sesto... concordo uguale, credo di avere anche io una persona che le amerebbe e purtroppo mi tocca sopportare. ;-)

      Elimina
  2. ... il quinto punto non c'è perchè sono stravolta e mi sto addormentando...
    m.c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e ti faccio compagnia, sai che non lo avevo notato? Ormai non ho più l'età per tirar tardi. O forse mi servono gli occhiali? :-)

      Elimina
  3. Le solite esagerazioni ... a prezzi esagerati ... Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah be', io di certo non li spenderei tutti quei soldi... e di certo cadrei dal tacco, a furia di correr dietro alle piccole ormai vado giusto di scarpe da tennis :-)

      Elimina