In collaborazione con l’ADI, l’Associazione Italiana per il Design Industriale, e l’AIAP, l’Associazione Italiana Design della comunicazione visiva, è alla ricerca di un logo inedito che, al contempo, includa quello già esistente della Lega e garantisca la riconoscibilità dell’Associazione; il vincitore avrà l’onore di ricevere una riproduzione del logo su targa ricordo. La consegna avverrà nel corso della cerimonia di premiazione e conferenza stampa.
Alla competizione possono partecipare progettisti italiani e/o stranieri, architetti, ingegneri iscritti all’albo, ma anche studenti che stiano frequentando gli ultimi due anni delle Facoltà di Architettura e Ingegneria e delle Scuole di design. I partecipanti possono presentarsi singolarmente o in gruppo, purché venga nominato un capogruppo.
Il progetto, con il logo in bianco e nero e a colori, in formati Tiff e Jpg, dovrà essere consegnato su CD o DVD; essenziale è che possa essere ingrandito o ridotto senza che si perda la qualità e l’efficacia comunicativa inoltre, dovrà essere rappresentato in più varietà di colore e accompagnato da un motto e una relazione descrittiva.
Il logo diventerà proprietà della Lega del Filo d’Oro e il progettista, pur mantenendone la paternità, dovrà rinunciare ai diritti.
Tutti gli elaborati dovranno pervenire (consegnati o spediti presso la sede della segreteria organizzativa del concorso, l’agenzia Errepi Comunicazione in via Arenula 29 a Roma) entro le ore 17 del giorno 15 novembre 2013.
Chi fosse interessato potrà trovare il bando qui.
Buona fortuna a tutti!
Ottimo, condivido subito! :)
RispondiEliminaGrazie Letizia :-)
EliminaCondiviso!
RispondiEliminaGrazie :-) Ho visto solo ora il messaggio... che polla sono!
Elimina