© Pinko.it |
Cabasa tra le tonalità di colore, ce ne regala una che richiama storie di principesse e sogni fatati: crema di nuvole. La shopper in eco vernice si presenta con il maxi logo tono su tono e tasca con cerniera lampo; al suo interno la tasca con cerniera lampo e doppio taschino a filo sono essenziali per tenere in ordine tutte le cose più importanti.
I pratici piedini permettono di poggiarla a terra senza che il tessuto tocchi il terreno e rischi così di sporcarsi; un piccolo gioiello che può essere acquistato al costo di circa 128€.
© Pinko.it |
La borsa shopper Bacchette è disponibile nella tonalità nero limousine e le sue dimensioni (38x14x31 cm), la rendono perfetta per avere a portata di mano sia tutto ciò che è indispensabile, sia ciò che non lo è.
In pelle, senza lavorazioni, ha un piccolo logo impresso sulla parte superiore, accompagnato dalla scritta “Made in Italy”; al suo interno la fodera in gobelin riprende stampe con oggetti floreali. Qui, sempre utili sono la tasca con cerniera e il doppio taschino a filo.
Elegante e glamour ben si adatta sia a un outfit casual che a uno più sofisticato e può essere acquistata al prezzo di 220€.
bellissime!!!
RispondiEliminaA me piace molto la prima... le Pinko bag sono tutte carucce però :-)
EliminaMi piacciono le pinko bag! Fanno il caso mio!
RispondiEliminaunospicchiodimelone!