© Coca Cola |
La “Sparkling Together For 30 Years” sarà in vendita da marzo in edizione limitata e richiamerà, nel design, gli anni ottanta, novanta e duemila; i tre decenni vengono celebrati con design esclusivi ed effervescenti: pois rossi, papillon e rondini fanno da sfondo e accompagnano 3 donne, diversamente abbigliate, a seconda degli anni di riferimento.
Che si celebri una donna che ha scalato i gradi del potere, o una donna fashion e glamour, queste lattine ben rappresentano lo spirito giocoso e irriverente dello stilista che ha accompagnato questa capsule collection con un video che lo vede protagonista, all’interno di una macchinetta per foto tessere.
© Coca Cola |
Sembrano lontani anni luce i giorni in cui lo slogan “Diet Coke break” venne utilizzato per la prima volta; era il 1994 e, protagonista ,era un sensuale operaio edile, atteso per le 11.30 da alcune donne con il naso incollato alla finestra.
L’attesa per il festeggiamento di questo anniversario è praticamente terminata, l’ 11 marzo a Londra si terrà finalmente lo “Sparkling togheter 30 Years”, nel quale avverrà il lancio ufficiale della campagna.
belle le lattine e anche il palestrato...
RispondiEliminamonica c.
Marc ha un suo perché, inutile negarlo :-)))
EliminaGeniale!!! Ma sono passati davvero tutti questi anni?? Me lo ricordo benissimo lo spot.. e chi non lo ricorda???Condivido su Facebook ciao
RispondiEliminaNon si può non ricordare... che bei tempi! :D
Elimina