© Chanel |
© Chanel |
© Chanel |
Per uno sguardo luminoso e sofisticato Chanel ci propone 4 prodotti; Regard Signé è una palette di 4 colori (Harmonie du soir), dal bronzo, passando per il rosso/viola e il rosa, arrivando sino al tortora, con doppio applicatore. In polvere, permettono di realizzare un make-up seducente e raffinato o, più semplicemente di illuminare lo sguardo con eleganza e raffinatezza.
Illusion D’Ombre è invece una crema-polvere da applicare sia come un ombretto, per un effetto classico, sia in prossimità delle ciglia per un effetto simile all’eye-liner. Leggero e impalpabile, a lunga tenuta, può essere dosato per variare l’effetto e ottenere risultati unici. Ombres Contraste Duo è invece una palette di due soli colori a contrasto, la tonalità chiara ha una consistenza in crema-polvere mentre quella più scura, opaca, ha una consistenza in polvere.
Non poteva mancare l’eye-liner, Ligne Graphique, perfetto anche per chi porta lenti a contatto e semplice da rimuovere.
© Chanel |
Labbra e mani hanno i loro prodotti dedicati; per le labbra 2 sono le proposte, Lèvres Scintillantes, il lucidalabbra in gel per un effetto di luminosità estrema e, grazie agli emollienti, un’ottima idratazione, oppure Rouge Allure Velvet, il rossetto mat morbido e confortevole. Per unghie invidiabili non perdetevi invece Malice, un colore unico che non vi deluderà.
fantastici i colori degli ombretti, sono i miei preferiti
RispondiEliminamonica c.
Sono molto eleganti, piacciono anche a me :-)
EliminaStupendo, per fortuna mia figlia si accontenta di meno..ti pensi se dovessi fare scorte di prodotti Chanel??
RispondiEliminaOh mamma, sarebbe un disastro :-)
RispondiElimina